"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

la tua posizione la capisco, è ovvio che se dopo due giorni non mi rispondi vuol dire che non mi vuoi quindi mi sono sentito libero delle mie scelte e di rispondere positivamente all'offerta spontanea di Dark Knight.
Niente da dire.
Quello che mi ha fatto incavolare sono le accuse di opportunismo per questo fatto specifico ricevute da Dado che tra l'altro mi diceva di avere scelto un'offerta comoda e anche tu dici che è un'offerta piu' succosa, dove è comoda questa offerta lo sapete solo voi
Io so solo che da una parte non mi volevano e dall'all'altra si' tutto il resto è fuffa
Dove posso essere serpe in una logica di unione del CDX pirriano come era auspicabile da parte di tutti fino a tre giornoi fa è un altro mistero
Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-11-12 alle 15:10

curioso......molto curioso....:sofico:
osservare come ti scaldi subito quando ti si fa notare come le tue proposte politiche siano al 99% frutto di calcoli personali.......è veramente interessante.
ah peraltro grazie,sapevo che il ticket che avreste scelto era quello. mi hai fatto vincere una scommessa con un amico.
Ultima modifica di Eric Draven; 23-11-12 alle 15:08

Semplice applicazione del terzo principio della dinamica. quando si ha una storia politica pol/pirriana come la tua,le accuse di opportunismo sono ampiamente da prevedersi.
quindi incavolati se vuoi,ma è quello che si pensa di te. Dado te l'ha solo espresso a chiare lettere
Ultima modifica di Eric Draven; 23-11-12 alle 15:12

Antonio Cassano 99

signori visto che abbiamo un candidato presidente e uno alla vicepresidenza, parliamo di programma, siamo parecchio indietro e ci siamo divulgati troppo
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Antonio Cassano 99

auguri a tutti
Ultima modifica di Eric Draven; 23-11-12 alle 16:00