io odio il gelo però negli ultimi anni ho scoperto che incasso di più con il freddo che in un inverno mite, per cui sto già facendo la danza del gelo/neve/fredddofreddochepiùfreddononsipuò

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

A dirla tutta mi piacerebbe pure, ma solo alle seguenti condizioni:
- che nevichi quando posso permettermi di passare la giornata intabarrato in casa, o a fare le palle di neve coi bambini
- che, dopo la nevicata e le eventuali palle di neve, spunti un sole cocente che sciolga il tutto in un attimo
Invece nevica SEMPRE la notte prima di una riunione delle 9 del mattino presso qualche cliente in Culonia, per cui mi tocca alzarmi alle 5, spalare per mezz'ora prima della doccia (perché spalando si suda) e affrontare la strada verso Culonia con l'incognita delle condizioni del manto stradale.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Freddo? Gelo? Vade retro!
![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

IO soprattutto da quest anno preferisco di gran lunga il sole e sopra 15 gradi, tra i 20 e 30 gradi tutto l anno lo chiamo paradiso, pero' 38-40 no thanks, a sto punto meglio la mitteleuropa
pero' in sicilia questo picco non dura molto, in generale inizio a pensare laggiu' ci siano le migliori temperature el continente..
Ultima modifica di Segesto II; 24-11-12 alle 16:35
slava kokaini

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Freddo e gelo va bene, ma neve NO!