Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: tim ricarica

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito tim ricarica

Ma che cacchio deve fare uno per ricaricare il telefono quando con la tim rimane senza credito? iango:

onf:onf:
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: tim ricarica

Con un conto online non ci sono problemi.
    "Bad karma"

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Con un conto online non ci sono problemi.
    Vorrei ricaricare solo perché devo abilitare il trasferimento di chiama, visto che è un numero che non mi serve a nulla ma che comunque molti dei miei clienti ancora posseggono. Quindi lo dovrei ricaricare di dieci eurini e spegnere.

Ho finito il credito e vorrei ricaricare, solo che la voce della pulzella mi dice che non posso farlo perché dovrei avere credito. Quindi, volendo caricare perché non ho più credito ma non potendolo fare perché per caricare ci vuole il credito... sono in un vicolo cieco? Mah... secondo me ci si mettono di impegno per far impazzire la gente. Comunque credo di aver capito la soluzione: devo ricaricare tramite l'SOS. Ovverosia devo per forza di cose rivolgermi allo strozzino. E poi fare la ricarica di 10 eurini. Tra mezzora avrò finito.

Grazie lo stesso.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Vorrei ricaricare solo perché devo abilitare il trasferimento di chiama, visto che è un numero che non mi serve a nulla ma che comunque molti dei miei clienti ancora posseggono. Quindi lo dovrei ricaricare di dieci eurini e spegnere.

Ho finito il credito e vorrei ricaricare, solo che la voce della pulzella mi dice che non posso farlo perché dovrei avere credito. Quindi, volendo caricare perché non ho più credito ma non potendolo fare perché per caricare ci vuole il credito... sono in un vicolo cieco? Mah... secondo me ci si mettono di impegno per far impazzire la gente. Comunque credo di aver capito la soluzione: devo ricaricare tramite l'SOS. Ovverosia devo per forza di cose rivolgermi allo strozzino.

Grazie lo stesso.
    Azz... il problema è che hai già comprato la dannata ricarica.
    La tim fa un po' cagare, eh. Comunque se avessi avuto un conto online, sarebbe bastato inserire numero e quanto ci vuoi mettere.
    In alternativa, prova a ricaricare dal bancomat di soli 10 € e poi aggiungici la ricarica che hai già comprato.
    Evita lo strozzinaggio dell'sos.
    "Bad karma"

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

????
    conto corrente on line
    bancomat
    i tabaccherie con lottomatica

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

semplice non devi arrivare a 0 per ricaricare... io ricaricavo dal cellulare telefonicamente, ma anche se chiami un numero verde i soldi per la chiamata li devi avere
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Azz... il problema è che hai già comprato la dannata ricarica.
    La tim fa un po' cagare, eh. Comunque se avessi avuto un conto online, sarebbe bastato inserire numero e quanto ci vuoi mettere.
    In alternativa, prova a ricaricare dal bancomat di soli 10 € e poi aggiungici la ricarica che hai già comprato.
    Evita lo strozzinaggio dell'sos.
    La tua è un'idea brillante, se io non fossi così distratto come sono. Dovrei tenere in memoria di dover comprare una ricarica chissà per quanto, visto che, come quando esco, per andare al lavoro, con la raccolta carta in auto per buttarla, finisce che alla sera ce l'ho ancora lì nel bagagliaio. E così per giorni! Con la ricarica succederebbe la stessa cosa. Per giorni tornerei a casa senza averla comprata, e dovrei sorbirmi quel maledetto ronzio in testa per chissà quanto. Funziona così: guido, e ad un certo punto mi viene in mente che devo ricaricare. Allora penso: "l'ho già passato il tabacchino. Il prossimo è in via pincopallino. Mi fermerò lì". Dopodiché penso a qualcos'altro, magari a cosa devrò fare dopo aver comprato la ricarica. E sai com'è, un pensiero tira l'altro... e il punto vendita per le ricariche me lo ritrovo già passato da chilometri. Così parte il primo "maremma miala" di una lunga serie. Senza contare i terminali guasti o i rivenditori che vendono solo le tessere.

Credo che per stavolta mi farò ciulare la tassa. Questa cosa ha già anche troppo occupato memoria nel mio cervello: per comprare la ricarica che ho non hai idea di quanti maremma maiala ho già utilizzato.

Comunque grazie mille.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    semplice non devi arrivare a 0 per ricaricare... io ricaricavo dal cellulare telefonicamente, ma anche se chiami un numero verde i soldi per la chiamata li devi avere
    Mamma mia che stress... stare sempre lì con il pensiero fisso di non rimanere senza soldi, perché se hai bisogno urgente di un telefonino, fai prima ad andare a far la fila alla posta, e quando è il tuo turno chiedere all'impiegata il piacere di farti fare una telefonata.

Fortunatamente con il contratto wind per adesso mi trovo alla grande. Per altro dalle mie parti prende che è una meravigghhia.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

boh io arrivo sempre a zero credito e poi ricarico

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se hai una carta di credito puoi attivare la ricarica automatica, quando il credito scende sotto i 5 Euro si ricarica da sè e la cifra (il cui taglio puoi decidere tu) ti verrà addebitata sulla carta.
    I soldi in banca li prendono alla fine del mese.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima