
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Vorrei ricaricare solo perché devo abilitare il trasferimento di chiama, visto che è un numero che non mi serve a nulla ma che comunque molti dei miei clienti ancora posseggono. Quindi lo dovrei ricaricare di dieci eurini e spegnere.
Ho finito il credito e vorrei ricaricare, solo che la voce della pulzella mi dice che non posso farlo perché dovrei avere credito. Quindi, volendo caricare perché non ho più credito ma non potendolo fare perché per caricare ci vuole il credito... sono in un vicolo cieco? Mah... secondo me ci si mettono di impegno per far impazzire la gente. Comunque credo di aver capito la soluzione: devo ricaricare tramite l'SOS. Ovverosia devo per forza di cose rivolgermi allo strozzino. E poi fare la ricarica di 10 eurini. Tra mezzora avrò finito.
Grazie lo stesso.