Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando

    Negli anni 80 e 90 mi piaceva UN SACCO guardare "l'uomo da sei milioni di dollari", una serie che aveva come protagonista un tizio a cui avevano impiantato le gambe, il braccio destro e un occhio artificiali, che gli davano forza, velocità e capacità visiva di molto superiori alla media.
    Il tutto condito da storie ambientate in piena guerra fredda, con la tecnologia orientata allo spazio e con le organizzazioni statali specificamente destinate al confronto est ovest.
    Tutte le puntate erano incentrate su storie di agenti dotati di cultura e acume notevoli e la fiducia nella scienza e tecnologia era totale.
    Una puntata in particolare mi aveva colpito, quando alcuni tipi, nel corso di una missione spaziale, avevano deciso di sfruttare a fini illeciti un materiale presente nelle profondità della faccia nascosta della luna. L'equipaggio era andato su un meteorite e in segreto dalla nasa si è spostato sulla luna per fare le proprie cavolate. Steva Austin decide così di andare sulla Luna a vedere...

    Quelli nati a partire dal 1980 in poi non possono di certo capire l'atmosfera di confronto, ma anche di speranza che c'era in quel periodo, quindi potranno solo sorridere di fronte ai penosi effetti speciali e alle storie non di certo intriganti come quelle delle serie attuali, ma coloro nati negli anni 70 e prima potranno di certo tornare a sognare.

    Ecco la prima parte della puntata di cui vi parlavo sopra

    Six Million Dollar Man (Dark Side Of The Moon) 1/6 - YouTube
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando

    io lo guardavo, come pure la Donna bionica. Una via di mezzo tra Star Trek e Wonder Woman. Rivisto oggi non ha molto senso. Come pure le trasmissioni anni 60-70 ed anche certi show di satira anni 80-90, oggi sarebbero improponibili. La società cambia e con essa anche i gusti delle persone.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando

    ricordo ancora durante la sigla di apertura, dentro una sala operatoria "signore, lo possiamo ricostruire"

    NOn si capisce come faceva a sollevare una tonnellata con un braccio bionico attaccato a un corpo normale
    slava kokaini

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    5,835
     Likes dati
    2,590
     Like avuti
    2,516
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando

    e io che a quell'epoca non guardavo già più la tele, cosa sono, atavica?

  5. #5
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,084
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    ricordo ancora durante la sigla di apertura, dentro una sala operatoria "signore, lo possiamo ricostruire"

    NOn si capisce come faceva a sollevare una tonnellata con un braccio bionico attaccato a un corpo normale
    Io non ho mai capito se quel suono che si sentiva quando saltava o alzava un peso gigantesco (tanananan tttaananana) lo faceva davvero o era solo per scena...
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando

    Vecchia, diranno che sei vecchia, con tutta quella forza che c'è in teeeeeee!!!!

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Nov 2011
    Messaggi
    606
     Likes dati
    147
     Like avuti
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando

    Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    NOn si capisce come faceva a sollevare una tonnellata con un braccio bionico attaccato a un corpo normale
    Mi hai ricordato Sheldon in questa scena:



    Qui in italiano per gli eretici.
    Ultima modifica di Loustrong; 25-11-12 alle 21:21

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Io non ho mai capito se quel suono che si sentiva quando saltava o alzava un peso gigantesco (tanananan tttaananana) lo faceva davvero o era solo per scena...
    Per era per scena... poi non so

  9. #9
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando

    Un anziano che guarda e invece di fàiga mi ritrovo un mesto telefilm sci-fi anni '70?! Ma come si è ridotto sto fondoscala!
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  10. #10
    FREE FELIPE
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Località
    Colorado
    Messaggi
    17,586
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Un anziano che guarda e invece di fàiga mi ritrovo un mesto telefilm sci-fi anni '70?! Ma come si è ridotto sto fondoscala!

    E' un dato di fatto che nella fregna ci abbiamo fatto il bagno tutti, da piccoli.

    Evidentemente, però, la fregna, a differenza della pozione magica dei Galli, non in tutti i casi chi ci fa il bagno da piccolo poi la desidera ardentemente per tutta la vita, senza poterla nuovamente gustare (come Obelix). C'è pure chi non la desidera, ma è costretto a gustarla. E, come in questo caso, c'è chi non la desidera e non la gusta mai.
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-11-13, 17:47
  2. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-01-13, 11:18
  3. Guardando questa foto cosa notate di strano?
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-04-11, 11:34
  4. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 01-04-11, 17:05
  5. «Ai clandestini 67 euro ai nostri anziani solo 37»
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 20:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito