no, nata con la sindrome del "maccomesifàaguardarstaroba"


no, nata con la sindrome del "maccomesifàaguardarstaroba"




io essendo mistico..guardavo solo questa roba..ma rivedendola mi sono accorto che mi contentavo di poco...ostridicolo:
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Bronkovitz for evverrr
Io guardo sempre Fox Retro....questa mattina all'una davano le puntate di Batman con Kato, il compianto Bruce Lee...uno spettacolo. Poi Jefferson, Supercar, Hulk e tantissimi altri. Quando il presente è una palude si suol guardare il passato con un occhio diverso.
Ultima modifica di mirkevicius; 28-11-12 alle 16:01