Intervistato da Fazio sui tagli alla PA Monti ha argomentato sugli insegnanti dicendo: "gli abbiamo chiesto di fare due ore in più alla settimana e hanno fatto le barricate"...poi ha aggiunto "spesso strumentalizzano gli studenti per difendere i loro privilefi corporativi".....grande!...comincia a piacermi!




Rispondi Citando
