Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa"

    I rigurgiti del comunismo prima o poi riemergono a galla . D'Alemix sta richiamando all'ordine i compagni comunistoidi in vista del ritorno dell'Armata Brancaleone . Il lupo perde il pelo e non il vizio .... chi nasce comunista ...muore comunista .:giagia:

    D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa"

    L'ammonimento del lider Maximo: "Non chiedo di studiare a memoria Bandiera Rossa, ma deve essere rispettata"

    Francesco Maria Del Vigo - Sab, 24/11/2012 - 143

    Il maestrino dalla bandiera rossa continua a dare lezioni ai giovani. Alla faccia della modernità e della svolta giovanilistica di Matteo Renzi.

    Per entrare nel Pd prima bisogna venerare Bandiera Rossa, parola del lider Maximo, uno che di armamentario comunista ne sa qualcosa. "Non chiedo a nessuno di studiare Bandiera Rossa" ha precisato Massimo D'Alema provocando un sospiro di sollievo nel Pd tra quelli che stavano già andando a frugare tra i vecchi arnesi del vecchio Pci. Poi arriva la bacchettata: "Ma chi vuole stare in un partito come questo la deve rispettare". Insomma per far parte del Partito Democratico deve inchinarsi alla memoria dello storico inno. Non si sa se D'Alema intendesse la versione ottocentesta in cui si invitava il popolo alla riscossa al grido di "viva la repubblica e la libertà" o quella novecentesca in cui il ritornello viene modificato in "evviva il comunismo e la libertà", ma il senso rimane lo stesso: il Pd non si stacchi dalla sua vecchia tradizione. Una nota a margine: la lezione magistrale di D'Alema è avvenuta ieri sera durante un'iniziativa a favore di Bersani. Siamo sicuri che non fosse pro Renzi?

    D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa" - IlGiornale.it


    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    4,561
     Likes dati
    871
     Like avuti
    723
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa"

    Caro D'alema bisognerebbe essere anche di sinistra.

  3. #3
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa"


    Avanti o popolo, alla riscossa
    Bandiera rossa, bandiera rossa
    Avanti o popolo, alla riscossa
    Bandiera rossa trionferà.

    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Evviva il socialismo e la libertà!

    Degli sfruttati l'immensa schiera
    La pura innalzi, rossa bandiera
    O proletari, alla riscossa
    Bandiera rossa trionferà.

    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Il frutto del lavoro a chi lavora andrà.

    Dai campi al mare, alla miniera
    All'officina, chi soffre e spera
    Sia pronto è l'ora della riscossa
    Bandiera rossa trionferà.

    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Soltanto il socialismo è vera libertà.

    Non più nemici, non più frontiere
    Sono i confini rosse bandiere
    O socialisti, alla riscossa
    Bandiera rossa trionferà.

    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Nel solo socialismo è pace e libertà.

    Falange audace cosciente e fiera
    Dispiega al sole rossa bandiera
    Lavoratori alla riscossa
    Bandiera rossa trionferà.

    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Bandiera rossa la trionferà
    Evviva il comunismo e la libertà!
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #4
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa"

    Si, vabbè: ma col testo è troppo facile.

    Mi raccomando: studiala a memoria.

    Sennò poi baffino frigna.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Dec 2011
    Messaggi
    1,557
     Likes dati
    174
     Like avuti
    621
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa"

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Si, vabbè: ma col testo è troppo facile.

    Mi raccomando: studiala a memoria.

    Sennò poi baffino frigna.
    Ok. Quindi per te D'Alema è comunista. Quindi anche il PD è comunista.
    Ma D'Alema non è quello che ha bombardato la Serbia insieme alla Nato? Ma la Nato non era anticomunista?
    Ma gli esponenti del PD non sono quelli che hanno privatizzato il patrimonio pubblico italiano? Ma i comunisti non erano quelli che volevano le nazionalizzazioni?

    Aspetta. Forse i tuoi schemini da terza elementare non funzionano nel mondo reale.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa"

    Il Massimo del minimo.

    Ci hanno stracciato lo scroto col TRICOLORE,
    ed ora tornano al loro vecchio amore: la bandiera rossa.

    Pazzesco!
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    29,276
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa"

    L'unica che la conosce tutta credo sia la bindi.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa"

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    L'unica che la conosce tutta credo sia la bindi.
    impossibile: la bindi, per sua natura, NON CONOSCE.

    è il nulla.

  9. #9
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa"

    evviva il comunismo e la libertà la la la
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  10. #10
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: D'Alema; "Chi sta nel Pd deve rispettare Bandiera Rossa"

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    evviva il comunismo e la libertà la la la
    Rispetta l'ultimo lettore del giornale per favore.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 30-11-12, 11:41
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-12, 07:17
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 22:29
  4. Striscione nazista laziale e coro di "Bandiera rossa"
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 22:07
  5. E alla Camera risuona "Bandiera rossa"
    Di skorpion (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-05-03, 06:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito