

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Ottima cosa.
Direi di non introdurre in nessun modo il tricolore italiano, ma di utilizzare il nostro nero, rosso e bianco (strisce verticali o orizzontali?). Come simboli direi un martello incrociato con una spada inseriti all'interno di una ruota dentata ed il tutto avvolto da una corona di spighe di grano. Magari su sfondo di una fiamma impetuosa ma che non ha nulla a che fare con quella MSI oppure una immensa aquila stilizzata.
I nostri animali totem sono il lupo e l'aquila.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo


Oggi sono poco fantasioso. Però sono sicuro che qualsivoglia simbolo decidiate, sarà figo.


A me st'idea piace molto, però non dimentichiamoci che spada e martello incrociati in verticale sono il simbolo del Fronte Nero* di Strasser, e in orizzontale di molti gruppi Autonomi Nazionalisti.
* io non ho nulla in contrario, ma credo che molti altri forumisti non sarebbero daccordo.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Che ne dite? E' solo una prova...
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理


facciamo così, ribelleinesilio, posta i tuoi banner, così votiamo. vince la maggioranza, siete d'accordo?
però siccome deve essere condiviso da tutti, e personalmente non sono un simpatizzante comunista, quindi la falce mi riecheggia in mente non cose positive.




Mio dio ragazzi, vi giuro, NON L'HO FATTO APPOSTA, guardate l'interstizio bianco tra la S e la N nel tondino, in particolare rivolto verso la S... Vi giuro non ho fatto apposta!!!![]()
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理



