A seguito del "boom di ascolti" mi è venuta quest'idea. Sono grafico free-lance (ho creato anche vari loghi, banner e depliant per associazioni, gruppi e aziende) e mi piacerebbe offrirmi per disegnare un simbolo che possa rappresentare questa nostra viva realtà virtuale, magari per essere usato come sottoscrizione al forum!
Vi sembra una bella idea? Quale simbolo e quali colori potrebbero rappresentarci? Dite la vostra, mi metterò al lavoro!![]()




Rispondi Citando

