Suzuki Maruti
![]()

Suzuki Maruti
![]()

Mazda 121
![]()
Ultima modifica di Marcello1986; 02-12-12 alle 22:39

Esperti del settore..... buona questa.
Hai paragonato la Niva, che ha riduttore, altezza da terra adeguata, ampia escursione delle sospensioni, diametro ruote adeguato, alla panda, che va bene su uno sterrato, forse leggermente accidentato e sulla neve, ma che non sia oltre i 20/25 cm, perchè altrimenti resta "appesa" data la sua limitata altezza da terra.
Ma forse non hai ben presente cosa vuol dire "fuoristrada".
sklöpp & kanù

Toyota Auris....quella nuova....
...e quella vecchia.....
![]()

Non sono un "espertone" ma ne guido dal 1988, di molti tipi, motorizzazioni, soluzioni telaistiche, su strade che c'erano forse 100 anni fa, su strade che non ci sono mai state, in luoghi dove le strade non ci sono proprio, in 3 continenti. Credo di essere arrivato a qualcosa come 1.400.000/1.500.000 km percorsi con vari fuoristrada. Qualcosina ho imparato, e molto devo ancora imparare.
Per quello ti dico che la pandina, è un ottima vetturetta, per sterrati facili/medi, e neve battuta, per il resto serve altro.
Se ti incuriosisce il mondo dei fuoristrada, chiedi pure, per quel che posso, ti dirò.
sklöpp & kanù

Ultima modifica di Maximilian; 02-12-12 alle 23:22

Ultima modifica di Antonio Banderas; 02-12-12 alle 23:56
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”