Ultima modifica di Carnby; 06-03-13 alle 15:13

@ ITALIANISTA
Non so se il tuo post vuole essere spiritoso o meno. Ma se hai dei dati li alleghi, altrimenti puoi risparmiarti il sarcasmo della mutua.
GENNAIO - AGOSTO 2012 vendute in Italia
GOLF..............24.769
GIULIETTA..... 21.335
MITO............ 8.136
Ultima modifica di Les Paul; 06-03-13 alle 15:18
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Tra Giulietta e Golf la differenza è irrisoria. Pesa lo storico sentimento esterofilo italico.
Per la Mito, se ne vedono tante, ergo è una buona macchina. Non è tra i primi 10 posti? Si tratta di un auto mediamente più costosa di quelle che la precedono in lista. Senza considerare il mancato restyling che pesa. Si tratta di un auto uscita nel 2008.
Il sarcasmo della mutua lo lascio ad altri. Io, tento di fare la persona seria.
La differenza tra Golf e Giulietta è abissale. Meno di 4.000 vetture. Allora le varie Astra, Focus, Megane e 308 di pari livello che sono decisamente distanti, dovrebbero considerarsi modelli fallimentari?
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Allora se il sarcasmo lo lasci ad altri mi vuoi spiegare, gentilmente e quando hai tempo, che senso ha scrivere questo tuo post ?.....Perchè se per te non è sarcasmo della mutua allora devi farti dare una controllata, onde evitare vaffanculo a raffica.
Una persona seria non scrive che la Giulietta ha scalzato la Golf dal primo posto quando sa che non è vero, considerando poi che la Golf è una delle auto piu' vendute del mondo.
Altrimenti chi lo dice (cioè tu) ci tentera' pure di fare la persona seria, ma con scarsissimi risultati.
Ma poi che ci azzeccano le Focus, le Megan... i modelli flalimentari che dici tu ?.... ma chi cavolo ha nominato la qualità delle macchine ? o le vendite ? (se non tu stesso ?.....)
Ma che ti inventi...stiamo solo parlando di macchine brutte. Punto. E tu metti in mezzo dati di vendita (SBAGLIATI) e tipologia di auto fallimentari DELLE QUALI NESSUNO HA MAI PARLATO.
Ultima modifica di Les Paul; 06-03-13 alle 17:55
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Puoi scrivermi i vaffanculo a raffica, ma sarà l'ultima cosa che farai in questo forum. Ragion per cui, se riesci, ti consiglio di darti una calmatina. Ok ciccio?![]()
Se poi vuoi continuare ad offendere, fai pure. Non ci metto proprio nulla a zittirti. Al prossimo insulto sei out.
D'accordo?
Appunto. La Golf è un auto globale. La Giulietta ha un mercato europeo. Il fatto che la prima sia più conosciuta implica una maggiore mole di vendite.Una persona seria non scrive che la Giulietta ha scalzato la Golf dal primo posto quando sa che non è vero, considerando poi che la Golf è una delle auto piu' vendute del mondo.
Eviterò di rispondere anche a questo, perchè, a differenza di tante altre persone, non ho bisogno di simulare l'isteria per discutere.Altrimenti chi lo dice (cioè tu) ci tentera' pure di fare la persona seria, ma con scarsissimi risultati.
Era per farti un esempio. Hai detto che la Giulietta è brutta (e i dati di vendita sono l'esempio di ciò).Ma poi che ci azzeccano le Focus, le Megan... i modelli flalimentari che dici tu ?.... ma chi cavolo ha nominato la qualità delle macchine ? o le vendite ? (se non tu stesso ?.....)
Ma allora, se la seconda auto più venduta della sua categoria è brutta (e quindi invenduta) che sorte tocca alle altre?
Io ho solo risposto al tuo commento (sbagliato) secondo il quale i dati di vendita dimostrano che l'auto è brutta. Ok, la Giulietta non è prima, bensì seconda. Quindi qualcuno la compra no?Ma che ti inventi...stiamo solo parlando di macchine brutte. Punto. E tu metti in mezzo dati di vendita (SBAGLIATI) e tipologia di auto fallimentari DELLE QUALI NESSUNO HA MAI PARLATO.
Di auto fallimentari ne hai parlato solo tu comunque![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Signor moderatore intelligentissimo e capacissimo, è stato Lei ha scrivere un post ironico nei miei confronti, tentando di prendermi per i fondellik, e negando poi, in un suo secondo post, di essere stato sarcastico ed ironico nei miei confronti, signore.
E' chiaro che Lei forse si sta confondendo, ma se Lei pensasse che invece sono stato io a prenderLa per i fondelli...va bene, è come dice Lei, non discuto, ha ragione da vendere e mi scuso.
Anche io signor moderatore la penso uguale, ma quando uno cerca di fare il sarcastico aggratis, senza alcuna provocazione o altro, mi viene da rispondergli per le rime, signore.Ritengo che si possa discutere senza insultare nessuno. Ma mi rendo conto che non tutti sono in grado di farlo.
Salvo a scoprire poi, come nel Suo caso, che trattasi di moderatore.
Mi cospargo la testa di cenere e La lascio alle sue dotte e lucide moderazioni, signore.
Non lo aggiunga Lei che in questa sezione del forum io non debba mettere piu' piede : lo faccio da solo signor moderatore.![]()
Ultima modifica di Les Paul; 06-03-13 alle 18:45

Ma si può litigare per delle auto brutte o presunte tali ?![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”