Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 300

Discussione: Le auto più brutte.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Le auto più brutte.

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Era davvero splendida. Ma davvero non c'e' criterio nel definire le auto brutte. Lo fanno dei ragazzi col metro attuale, con le macchine attuali, giudicando quelle di 30 anni fa con i gusti di oggi. E' proprio una cosa per perdere tempo.

A questo punto bisognerebbe fare la classifica delle auto attuali brutte, non di quelle fuori produzione.

Per esempio, fra quelle attuali, la Giulietta è a mio avviso una delle auto piu' brutte che esistono in europa. Guardandola di fronte credo davvero che non ce ne siano di altrettanto ridicole, stilisticamente parlando.

La Giulietta è una bellissima macchina, altro che storie... il bianco è un colore che non le dona, dovresti vederla di un bel blu.

Auto di merda ce ne sono a bizzeffe, di certo non la Giulietta, tipo tutti quei cancheri filo-americani che fanno cagare e quei cazzo di fuoristrada con tonnellaggo pari a una petroliera, gli darei fuoco quanto li odio.
    Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?

Mangio sempre i bambini bolliti.

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    A maggior ragione, un intenditore d' auto deve sapere riconoscere, ma soprattutto cogliere la bellezza, delle auto d' epoca !
    Non sono d'accordo, tra l'altro ho sempre detto che non mi piacciono le auto d'epoca, tranne quelle oggettivamente belle che ho postato nel thread "le auto più belle".

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Les Paul Visualizza Messaggio
    Era davvero splendida. Ma davvero non c'e' criterio nel definire le auto brutte. Lo fanno dei ragazzi col metro attuale, con le macchine attuali, giudicando quelle di 30 anni fa con i gusti di oggi. E' proprio una cosa per perdere tempo.

A questo punto bisognerebbe fare la classifica delle auto attuali brutte, non di quelle fuori produzione.

Per esempio, fra quelle attuali, la Giulietta è a mio avviso una delle auto piu' brutte che esistono in europa. Guardandola di fronte credo davvero che non ce ne siano di altrettanto ridicole, stilisticamente parlando.

La Giulietta attuale non è brutta e come ha già detto qualcun altro è tanto apprezzata da essere una delle auto più vendute della sua categoria....stesso discorso per la MIto, auto risuscita che ha il solo limite della mancanza delle 5p.

Detto questo, preciso solo una cosa, stiamo parlando di auto, siamo tutti appassionati però evitiamo di scaldarci per queste cose. Forumisticamente conosco te e italianista e sicuramente c'è stata solo un'incomprensione, siete due persone ragionevoli e alla fine questa è una delle sezioni leggere del forum, quindi ti invito a a scrivere nuovamente in questa sede.

Allora io cosa dovrei dire? Qui ho avuto contrasti con tutti (Italianista, Banderas, Oli, Olivo, Lucio, ecc...), ma non siamo mai andati oltre lo scambio di battute....... alla fine il bello del forum è proprio il confronto con gli altri utenti.

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Carnby Visualizza Messaggio
    Se ne vedono anche troppe; comunque non è tra le prime dieci del segmento B nelle vendite del 2012.
    Il motivo è semplice, la Mito appartiene al segmento B, ma punta ad una fascia di mercato diversa rispetto alle altre utilitarie pur avendo lo stesso pianale della Punto.

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    La Giulietta è una bellissima macchina, altro che storie... il bianco è un colore che non le dona, dovresti vederla di un bel blu.

Auto di merda ce ne sono a bizzeffe, di certo non la Giulietta, tipo tutti quei cancheri filo-americani che fanno cagare e quei cazzo di fuoristrada con tonnellaggo pari a una petroliera, gli darei fuoco quanto li odio.

sincero democratico
     Likes dati
    2,412
     Like avuti
    1,296
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chrysler PT Cruiser

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcello1986 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, tra l'altro ho sempre detto che non mi piacciono le auto d'epoca, tranne quelle oggettivamente belle che ho postato nel thread "le auto più belle".
    Allora non sei un intenditore d' auto, ma un intenditore di SUV (anche abbastanza scarso tra l' altro)
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

email non funzionante
     Likes dati
    1,149
     Like avuti
    1,294
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    La Giulietta è una bellissima macchina, altro che storie...
    Tutto dipende dai gusti, c'è anche chi la trova troppo "morbida".

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

La Giulietta attuale non è brutta e come ha già detto qualcun altro è tanto apprezzata da essere una delle auto più vendute della sua categoria....stesso discorso per la MIto, auto risuscita che ha il solo limite della mancanza delle 5p.

Detto questo, preciso solo una cosa, stiamo parlando di auto, siamo tutti appassionati però evitiamo di scaldarci per queste cose. Forumisticamente conosco te e italianista e sicuramente c'è stata solo un'incomprensione, siete due persone ragionevoli e alla fine questa è una delle sezioni leggere del forum, quindi ti invito a a scrivere nuovamente in questa sede.

Allora io cosa dovrei dire? Qui ho avuto contrasti con tutti (Italianista, Banderas, Oli, Olivo, Lucio, ecc...), ma non siamo mai andati oltre lo scambio di battute....... alla fine il bello del forum è proprio il confronto con gli altri utenti.
    Chiediti il perchè !
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Una sola Patria
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chrysler PT Cruiser

Concordo. Orripilante è dir poco!!
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima