Altro wc.......
ostridicolo:
questa doveva sostituire un modello che ha fatto la storia della Fiat, che tristezza.......
![]()

Altro wc.......
ostridicolo:
questa doveva sostituire un modello che ha fatto la storia della Fiat, che tristezza.......
![]()

Altri bidoni automobilistici:
Un posteriore così per una cifretta non indifferente. Per la serie, butto soldi.
Il camion dei traslochi:
Un dinosauro:
Il carrofunebre dei ricchi:
![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

L'ultima non mi piace, piuttosto preferisco questa.....
Spettacolo!
bagagliaio in legno........
Per il resto che dire, Touareg e Cayenne sono il meglio della produzione tedesca, mica sono auto per tutti.......Palati raffinati.
L'a1 è molto bella, io la comprerei (solo quella a 5 porte)

Si si, il paese culla dell'automobilismo all'età della pietra. Abitato da gente convinta che una Chrysler 300c sia una buona auto
Molto fine la Mercedes devo dire.
Palati raffinatissimi per quei camion. Ma di una raffinatezza proprio
Il Designer dell'A1 era chiaramente a corto di idee. Il frontale è uguale per tutte le Audi, ergo non ha dovuto faticare granchè. Il retro... beh dimostra la fantasia teutonica![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

La Fiat 127 è stata prodotta in più di 4,5 milioni di esemplari e ha messo in macchina più di una generazione di giovani con pochi soldi in tasca, accessibile nell' acquisto e nei costi di manutenzione e con un buon motore.
Non ti fa onore sputare sulla storia d' Italia solo perchè la 127 è un modello popolare e non di alta gamma come piacciono a te.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Questa che per te è spettacolare deriva dalla 300 C che altro non è che la vecchia classe E (quattro fari) che tu hai messo fra le brutte.
Non la vorrei manco a regalo solo per la presa per il culo.
Piuttosto prendo una Thema originale, magari Turbo, almeno ha vent'anni e la metto d'epoca.
Direi che fra l'originale e il tarocco di Marchionne non c'è confronto.
![]()
Ultima modifica di Lucio; 28-11-12 alle 17:23