Ma sì in fondo è solo la mia parola contro la tua.
Non fosse per la mai deludente funzionalità dello strumento search nel rimediare alle opportune defaillances della memoria (ma che davero?), hai voglia a star qui a discutere.
E quindi così, volendo sceglierne una, hai dunque cambiato idea sullo xanax o è solo un voler provare le vesti della bad old girl?
http://politicainrete.it/forum/fun-p...ml#post1664700
Ultima modifica di _crazy diamond_; 25-11-12 alle 21:54
Se non sai di che morte morire, scegli me.

Nulla toglie che tu possa andare avanti nel Ci conosciamo?, eh.

nono, per carità. forse mi ti filai, ma fu un errore. scusa, non capiterà mai più, sei interessante come un foruncolo sule chiappe.
mi sembra oltretutto di averti detto cose sensate, che sottoscrivo a tutt'oggi. mi compiaccio con me stessa (mi capita di trovarmi in disaccordo con me medesima e la cosa è seccante).
poi mi sono accorta che passi da fasi di delirante autocommiserazione, a momenti di "sono una donna perduta che batte i marciapiedi in cerca del principe azzurro (????), sono cinica asociale sugarfree e odio tutti, salvatemi!!!!", a personaggi nazionalpopoalri ("vojo fa la commessa, mi sposo e faccio i pampini perché sono una donna tradizzunale"), al più recente "lavoro nel call center, aiuto la mia anziana madsce, tengo famigghia e affetti e sogno di lavorare come operaja in fabbrica e il destino dei palestinesi mi appasssiona molto pecchè so' zenzibbbile". in poche parole non sai mano te a chi da' i resti e quindi mi interessi meno di zero.
(lo strumento search è tipico dei frustrati e dei rancorosi. io non lo uso mai. anche perché il passato mi interessa zero. prova, eh, non sia mai...)
Ultima modifica di sugarbabe; 26-11-12 alle 00:44
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

I limiti nel comprendere cui accennavi parrebbero più rilevanti di quanto non pensassi.
Ma brava che compensi con fantasia e interpretazione personale. Le mancanze le si colmano con gli strumenti a disposizione.
Originariamente Scritto da Melusine
Eh signora mia, scurdammoce 'o passato è un attimo, quando fa comodo.
Il search voleva essere in aiuto alle tue difficoltà nel ricordare anche il passato prossimo, mica solo quello remoto. A me non serve perchè faccio affidamento su una discreta memoria, ma rimaneva un'ottima fonte di occasioni in cui non mi hai filato da ricordare.
Solo a fronte del fatto che tra i tuoi pregi non manca l'onestà. Tutto qui.
I
Sarcasmo
Buonanotte amici della notte.

A quanto mi quotate Crazy Alqaediamond 2- Melusionistine 1?
Ultima modifica di Steppenwolf; 26-11-12 alle 01:47
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

uff..
Ma io so di meritarmelo,io lo so che e' colpa mia,io non ho neppure un tremolante dubbio.
Io ho mandato ,lungo decenni di coso computeristico,centinaia di threads a mucche e l'ho sempre fatto con passione militante.
Ho fatto del mandare a lama andini ogni singolo tema mi annoiasse una originale forma mentis artigianale e personale.
Avrei qui proprio proprio proprio proprio voluto scrivere qualcosa sul tema..
Addirittura umilmente informare su alcune realta'!
Ma io so che e' colpa mia..
Chi di edit ottisce di copy&paste trollisce
..
Ultima modifica di Steppenwolf; 26-11-12 alle 02:10
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.