Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: L'Alba prende forma

  1. #1
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,677
     Likes dati
    7,746
     Like avuti
    6,877
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito L'Alba prende forma

    Anti-immigrazione, anti-plutocrazia ma anche una dose spinta di federalismo.

    Alba Dorata presenta una lista alle elezioni regionali lombarde - Milano - Repubblica.it

  2. #2
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,677
     Likes dati
    7,746
     Like avuti
    6,877
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Alba prende forma

    PARE che lui non c'entri nulla (almeno per ora).


  3. #3
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Alba prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da tercerista Visualizza Messaggio
    Anti-immigrazione, anti-plutocrazia ma anche una dose spinta di federalismo.

    Alba Dorata presenta una lista alle elezioni regionali lombarde - Milano - Repubblica.it
    Mi pare di capire che fondamentalmente si tratta di un'estremizzazione di tesi prese in prestito da Forza Nuova e Lega Nord.

  4. #4
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Alba prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che fondamentalmente si tratta di un'estremizzazione di tesi prese in prestito da Forza Nuova e Lega Nord.
    A me sembra uno di quei deliri di quando uno legge troppo il forum DR mentre si imbraca con due cartoni di tavernello, ma penso siano equipollente.
    Preferisco di no.

  5. #5
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Alba prende forma

    Quindi la Lombardia dovrebbe secedere o giù di lì, mi pare di averla già sentita questa....

  6. #6
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Alba prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    A me sembra uno di quei deliri di quando uno legge troppo il forum DR mentre si imbraca con due cartoni di tavernello, ma penso siano equipollente.
    Bé è altamente ipotizzabile che la cosa possa aver preso forma nelle suddette maniere.

  7. #7
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Alba prende forma

    Citazione Originariamente Scritto da tercerista Visualizza Messaggio
    PARE che lui non c'entri nulla (almeno per ora).

    Escluderlo dal progetto sarebbe criminale, ha il genio dei grandi leader:

    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  8. #8
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,534
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Alba prende forma

    Per "l'Alba prende forma" si intende questo?

    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  9. #9
    Lavarsi Il Giusto
    Data Registrazione
    01 Jun 2012
    Messaggi
    306
     Likes dati
    1
     Like avuti
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Alba prende forma

    questi qui se si candidano la gente li vota davvero piu' di FN e simili :gluglu:

    Alba Dorata punta al Pirellone: indipendenza e mutua per cani e gatti
    28 novembre 2012 11:49


    Atene-Milano sola andata. Saranno le elezioni regionali in Lombardia il primo banco di prova del neonato Alba Dorata Italia, il partito che si ispira all’omonimo movimento greco di estrema destra. Ad annunciarne la nascita un post sul sito del movimento dal titolo Alea iacta est, il dado è tratto: “Abbiamo il piacere di comunicare che in data 25 ottobre 2012 si è costituito il Partito politico Alba Dorata ed esso è stato registrato ufficialmente. Essendo noi stati facili profeti ascoltando il signor Beppe Grillo, il quale disse ‘se non vinciamo noi arriverà Alba Dorata’, il Partito è stato registrato ufficialmente due giorni prima delle elezioni siciliane”.

    La scalata al Pirellone della formazione guidata dal segretario Alessandro Gardossi parte con cinque sedi provinciali in Lombardia e tre aspiranti governatori. L’obiettivo, oltre a fagocitare i voti di Forza Nuova e della Destra sulla scia dei successi all’ombra del Partenone, è far diventare la regione il Cantone Lombardia. “Quando Alba Dorata governerà - si legge nel sito – promuoverà immediatamente un referendum per la creazione di una nuova forma giurisdizionale indipendente chiamata Cantone Lombardia sulla base del principio della libertà dei popoli. Il Kosovo è un precedente nel Diritto Internazionale. Quindi la Lombardia voterà come la Catalogna in attesa di un referendum nazionale votato a cambiare l’assetto Istituzionale dello Stato”. Una sorta di mini-Padania che batterà moneta propria “in attesa del ritorno alla Nuova Lira”.

    Tra i progetti del partito una web tv di “controinformazione”, la riduzione dei costi della politica con un gettone di tremila euro più spese per onorevoli e senatori, e la cassa mutua estesa a cani e gatti.
    http://oggi24.it/politica/alba-dorat...tti-25298.html
    Ultima modifica di abbaraccato; 28-11-12 alle 23:39

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    917
     Likes dati
    51
     Like avuti
    212
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'Alba prende forma

    Guardate che i Greci sono incazzati con questi quà. Io fossi in loro starei all'occhio
    La Rivoluzione è una cosa seria, non è una congiura di palazzo e non è
    nemmeno un mutamento di ministeri o l'ascesa di un partito che soppianti un altro partito.

 

 

Discussioni Simili

  1. la mia casa prende forma
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 14-07-08, 15:48
  2. Il 787 prende forma....
    Di I-MIKE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-08-05, 10:51
  3. L'a380 prende forma
    Di a.savarese nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-04, 12:28
  4. A380 prende forma...
    Di I-DISA nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 21:44
  5. Il gigante prende forma...
    Di venexiano nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-05-04, 18:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito