Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 116

Discussione: Mi voglio male

  1. #51
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi voglio male

    Citazione Originariamente Scritto da Atlantideo Visualizza Messaggio
    allora chiariamo: io non ho le prove dell'esistenza aliena nè 'credo' agli alieni...

    nè mi fido dei contattisti, degli ufologi e compagnia cantando...

    ma la domanda rimane la stessa:

    Cosa cè di IRRAZIONALE nei rapimenti alieni?
    che non avrebbero alcuna utilità

  2. #52
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi voglio male

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    che non avrebbero alcuna utilità
    utilità... buon aggancio... cosa intendi per utilità?

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi voglio male

    Citazione Originariamente Scritto da Atlantideo Visualizza Messaggio
    utilità... buon aggancio... cosa intendi per utilità?
    non vedo alcuno scopo in questi presunti rapimenti:

    studiare la fisiologia? non credo, se fosse per quello probabilmente non ritornerebbero interi, o proprio non irtornerebbero; e ad ogni modo una specie tasnto evoluta da fare viaggi interstellari avra scoperto la clonazione

    studiare la psicologia?, ancora più improbabile, con ogni probabilità una specie alieana avrebbe una mente tanto diversa che sarebbe difficili per entrambi capire qualcosa dell'altra, a parte i soliti meccanismi base


    poi non saprei, dovrei leggere delle testimonianze di qauesti rapimenti, leggere cosa i rapiti dicono che gli alini fanno loro

    quandoi avevo 9-10 anni mi sono interessato a ste cose, forse ho ancora i libri da qualche parte, ma se puoi posta tu delle testimonianze

  4. #54
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi voglio male

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    non vedo alcuno scopo in questi presunti rapimenti:

    studiare la fisiologia? non credo, se fosse per quello probabilmente non ritornerebbero interi, o proprio non irtornerebbero; e ad ogni modo una specie tasnto evoluta da fare viaggi interstellari avra scoperto la clonazione

    studiare la psicologia?, ancora più improbabile, con ogni probabilità una specie alieana avrebbe una mente tanto diversa che sarebbe difficili per entrambi capire qualcosa dell'altra, a parte i soliti meccanismi base


    poi non saprei, dovrei leggere delle testimonianze di qauesti rapimenti, leggere cosa i rapiti dicono che gli alini fanno loro

    quandoi avevo 9-10 anni mi sono interessato a ste cose, forse ho ancora i libri da qualche parte, ma se puoi posta tu delle testimonianze
    se poni la possibilità che umani e alieni abbiamo mentalità differenti chi sei tu per stabilire cosa sia 'utile' per gli alieni?
    tu poni l'uso della clonazione... magari per loro soon più utili le cavie 'naturali'...

  5. #55
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi voglio male

    Per inciso io a livello logico trovo più credibile la teoria che gli "alieni" siano umani del futuro che tornano indietro per riparare il loro codice genetico o cose del genere, tipo curiosità antropologiche... ma di per sé anche questa non è certo probabile.
    Io non so perché ho sta paura, fatto sta che da piccolino mi è capitato non poche volte di sognare sia gufi che "grigi".
    E vabbé, c'è chi ha paura dei clown, chi ha paura degli spazi chiusi, io sono poco disposto verso i grigi...succede
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi voglio male

    Citazione Originariamente Scritto da Atlantideo Visualizza Messaggio
    se poni la possibilità che umani e alieni abbiamo mentalità differenti chi sei tu per stabilire cosa sia 'utile' per gli alieni?
    tu poni l'uso della clonazione... magari per loro soon più utili le cavie 'naturali'...
    1- la scienza è scienza, e 2+2 fa 4 anche su cardassia

    2- un essere clonato è identico all'originale

  7. #57
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi voglio male

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    1- la scienza è scienza, e 2+2 fa 4 anche su cardassia

    2- un essere clonato è identico all'originale
    identico anche nelle esperienze?

  8. #58
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi voglio male

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Per inciso io a livello logico trovo più credibile la teoria che gli "alieni" siano umani del futuro che tornano indietro per riparare il loro codice genetico o cose del genere, tipo curiosità antropologiche... ma di per sé anche questa non è certo probabile.
    Io non so perché ho sta paura, fatto sta che da piccolino mi è capitato non poche volte di sognare sia gufi che "grigi".
    E vabbé, c'è chi ha paura dei clown, chi ha paura degli spazi chiusi, io sono poco disposto verso i grigi...succede
    i viaggi nel tempo sono impossibili, l'ha stabilito l'accademia delle scienze vulcaniana:giagia:

  9. #59
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi voglio male

    Citazione Originariamente Scritto da Atlantideo Visualizza Messaggio
    identico anche nelle esperienze?
    a che servirebbero le esperienze per uno studio sulla fisiologia e anatomai?

  10. #60
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,728
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi voglio male

    Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    pur sapendo di avere una fobia per queste cose, stasera ho fatto una carrellata di film sulle abduction


    Ricordo che Bagliori nel buio fu bellissimo.

 

 
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-06-13, 09:16
  2. A Corleone sto male, voglio venire a Cernusco S/N
    Di Kranzler II nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 12:45
  3. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 08:39
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 18:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito