





non vedo alcuno scopo in questi presunti rapimenti:
studiare la fisiologia? non credo, se fosse per quello probabilmente non ritornerebbero interi, o proprio non irtornerebbero; e ad ogni modo una specie tasnto evoluta da fare viaggi interstellari avra scoperto la clonazione
studiare la psicologia?, ancora più improbabile, con ogni probabilità una specie alieana avrebbe una mente tanto diversa che sarebbe difficili per entrambi capire qualcosa dell'altra, a parte i soliti meccanismi base
poi non saprei, dovrei leggere delle testimonianze di qauesti rapimenti, leggere cosa i rapiti dicono che gli alini fanno loro
quandoi avevo 9-10 anni mi sono interessato a ste cose, forse ho ancora i libri da qualche parte, ma se puoi posta tu delle testimonianze




Per inciso io a livello logico trovo più credibile la teoria che gli "alieni" siano umani del futuro che tornano indietro per riparare il loro codice genetico o cose del genere, tipo curiosità antropologiche... ma di per sé anche questa non è certo probabile.
Io non so perché ho sta paura, fatto sta che da piccolino mi è capitato non poche volte di sognare sia gufi che "grigi".
E vabbé, c'è chi ha paura dei clown, chi ha paura degli spazi chiusi, io sono poco disposto verso i grigi...succede
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)









