.
Wow c'è pure Rachel!
Ha postato mentre rispondevo ad Ada!
.
.
E' qui la festa?
.

.
Wow c'è pure Rachel!
Ha postato mentre rispondevo ad Ada!
.
.
E' qui la festa?
.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 18-05-13 alle 10:07
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ultima modifica di Ada De Santis; 09-05-13 alle 12:14
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

[quote=ada desantis] se tu mettessi il nome se e accorgerebbero tutti gli amici ed anche lei.[quote]
Mettere il nome dove? Ho già specificato di chi è il compleanno oggi!
.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

[QUOTE=Regina di Coppe;4279996][quote=ada desantis] se tu mettessi il nome se e accorgerebbero tutti gli amici ed anche lei.SI Regina, ,a si legge solo auguri, come titolo del 3d , io dicevo di mettere " AUGURI HIDI" come titolo del 3d, cos' si capisce a chi sono rivolti gli auguri , gli aici lo vedoo i grade e si ricordano. Tu che e pensi ?
Mettere il nome dove? Ho già specificato di chi è il compleanno oggi!
.
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

.
Ciao Rachel, è un piacere vederti da queste parti!
.

.
Penso che lo sappiano già!Originariamente Scritto da ada desantis
Quindi se volessero unirsi a noi per festeggiarla qui, anche se solo virtualmente, ben vengano!
Ciao!
.

.
Ma guarda Ada che non me la sono presa per la tua proposta; anche se non apro una discussione apposita è soltanto perché questa specifica sezione del forum, essendo area mirata a degli argomenti specifici, non si può riempire di discussioni sugli auguri come si faceva un tempo sul fondoscala, in tal caso prima o poi li accorperei a questo thread.
Ma anche io sono favorevole ad uno spazio per queste cose; perciò chi vuole fare gli auguri a questo o quel forumista per un motivo o l'altro può usare questo spazio a suo piacimento!
.