Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Duole dirlo ma..

  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Duole dirlo ma..

    Temo che Iran,Russia e Cina stiano per fare l'ennesima figura di merda
    La Siria quasi certamente verrà attaccata dai vari burattini di sion(USA
    in primis,mondezza-UE a seguire) e il primo non farà nulla
    nonostante il patto militare che lo lega alla Siria,le altre due
    si accorderanno con gli USA,DI FATTO perderanno un alleato importante
    e sopratutto faranno una figura di merda...



    foto: la tigre usraeliana in confronto a quella sinorussa
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 06-12-12 alle 17:26

  2. #2
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,743
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,574
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Duole dirlo ma..

    La Russia e la Cina potrebbero definitivamente risolvere molte questioni internazionali... Forse però (specialmente la seconda) non hanno molto interesse nel farlo...
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Duole dirlo ma..

    Lo ripeto, se la Cina e la Russia si lasciano derubare di un alleato prezioso come la Siria, che gode di una posizione strategica di valore assoluto, queste rimarranno arginate dietro i loro confini e non avranno alcun altra voce in capitolo in una faccenda di importanza fondamentale (oltre ad una posizione geografica estremamente rilevante).
    Mettiamoci, poi, che l'Iran non si fiderà più di cinesi e russi, i quali si ritroverebbero ridimensionati gli approvvigionamenti energetici come nazione non più amica (almeno non come una volta).
    L'Iran, duole dirlo, non ha la forza militare per opporsi a UE e USA, quindi non può fare altro che continuare a rifornire la Siria di materiale bellico.
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Duole dirlo ma..

    Citazione Originariamente Scritto da Majorana Visualizza Messaggio
    Lo ripeto, se la Cina e la Russia si lasciano derubare di un alleato prezioso come la Siria, che gode di una posizione strategica di valore assoluto, queste rimarranno arginate dietro i loro confini e non avranno alcun altra voce in capitolo in una faccenda di importanza fondamentale (oltre ad una posizione geografica estremamente rilevante).
    Mettiamoci, poi, che l'Iran non si fiderà più di cinesi e russi, i quali si ritroverebbero ridimensionati gli approvvigionamenti energetici come nazione non più amica (almeno non come una volta).
    L'Iran, duole dirlo, non ha la forza militare per opporsi a UE e USA, quindi non può fare altro che continuare a rifornire la Siria di materiale bellico.
    Attualmente nessuno può competere con USA+UE..è impossibile.
    Gli USA hanno una tecnologia avanzatissima,non solo in campo militare..
    e poi conta anche il numero.
    Una eventuale e fantasiosa alleanza Russia-Cina-Iran+altri non allineati
    cambierebbe ovviamente tutto..ma leggete bene..
    FANTASIOSA.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Duole dirlo ma..

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Attualmente nessuno può competere con USA+UE..è impossibile.
    Gli USA hanno una tecnologia avanzatissima,non solo in campo militare..
    e poi conta anche il numero.
    Una eventuale e fantasiosa alleanza Russia-Cina-Iran+altri non allineati
    cambierebbe ovviamente tutto..ma leggete bene..
    FANTASIOSA.
    La tecnologia avanzatissima nasce dal coltivare una determinata volontà di potenza, nulla nasce a caso.Ma se le elitè di questi paese non sanno portare avanti questo , allora sono nel concime organico.
    Non poi detto che la tecnologia venga da un solo tipo di percorso di sviluppo , ovvio che se uno stupidamente si lega ad un determinato modello di svilluppo non potrà mai competere con chi da quel modello ha tutto da guadagnarci .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Duole dirlo ma..

    Russia e Cina non faranno un cazzo.
    La Russia è una giudeo-plutocrazia decaduta di rango avente l' interesse ad andare d' accordo con le nazioni occidentali perchè ha la Cina al confine che piano piano le sta mangiando la pastasciutta in testa.
    La Cina è una potenza mondiale, con un altissimo potenziale militare, in competizione con le altre potenze per le risorse del pianeta. Per il momento non è disposta a scontrarsi per una paese come la Siria, anzi le va bene se l' attaccano, perchè confida che i paesi occidentali possano infognarsi e dunque indebolirsi con questa nuova guerra. Aggiungo che come modello di uomo, come visione della vita, come ordinamento economico-sociale via di mezzo tra materialismo comunista, sprezzo del creato, gerarchismo cieco del passato e capitalismo schiavile fa più schifo del modello americano, per cui nel caso prenda il sopravento sul globo ci sarà sempre da combattere, per noi europei sicuro.
    L' Iran si limiterà a mandare soldati e armi in forma semi-nascosta.
    Ultima modifica di Avanguardia; 07-12-12 alle 01:54

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    489
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Duole dirlo ma..

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Attualmente nessuno può competere con USA+UE..è impossibile.
    Gli USA hanno una tecnologia avanzatissima,non solo in campo militare..
    e poi conta anche il numero.
    Una eventuale e fantasiosa alleanza Russia-Cina-Iran+altri non allineati
    cambierebbe ovviamente tutto..ma leggete bene..
    FANTASIOSA.
    Personalmente sono d'accordo con te. Già altri hanno dato per scontate alleanze tattiche e geopolitiche che alla prova dei fatti sono andate letteralmente in frantumi. Penso al progetto eurasiatista che sul piano delle analisi appare molto interessante ma che non trova nessun riscontro nella realtà degli avvenimenti internazionali (faccio un es. abbastanza calzante: per "Eurasia" la Turchia è uno stato di importanza fondamentale , addirittura lessi su un vecchio numero della rivista che si parteggiava per l'entrata dei turchi nell'Unione Europea; ora dopo quanto accaduto in Siria sfido chiunque a ritenere Ankara affidabile in funzione anti-americana).

    Per me l'Iran deve continuare a rifornire la Siria, altrimenti Assad crolla.
    E russi e cinesi dovranno mantenersi almeno in sede ONU vicini al loro alleato in medio oriente altrimenti non conteranno un fico secco domani in quell'area strategica vitale.

 

 

Discussioni Simili

  1. Meglio "occhio non vede cuore non duole" ?
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-04-10, 20:20
  2. Occhio non vede, cuore non duole!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 12:29
  3. Mi duole dirlo ma..
    Di Ichthys nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-07-06, 20:05
  4. Tortura: occhio che non vede, cuore che non duole.
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 04:18
  5. Dirlo o non dirlo? (degenerato in OT)
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 11-10-04, 18:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito