Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stop al televoto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
INCUBUS
casaleggio sta facendo lo spoglio da solo, un po di pazienza uno è uno mica trino
Spoglio? basta una query.
-
Citazione:
INCUBUS
casaleggio sta facendo lo spoglio da solo, un po di pazienza uno è uno mica trino
Quanti anni hai, 65?
:sofico:
Lo spoglio dei voti con votazioni telematiche, questa mi mancava.
-
Dei 31 eletti per il Parlamento, il 55% sono donne. Ottima notizia.
Alla faccia di stefaboy che per mesi ha piagnucolato sul Forum che il Movimento metteva le donne nell'angolo.
Inoltre, i candidati sono tutti incensurati, hanno tutti rinunciato ai compensi d'oro e romperanno le palle ai compagni di merenda PDL-UDC-PD.
:gluglu:
-
Citazione:
Llorente
Contr'ordine. I voti sono 95.000, quindi i votanti 31.333.
quindi 31.333 votanti sono più rappresentativi di 3.000.000 di votanti?
-
Citazione:
Occam
quindi 31.333 votanti sono più rappresentativi di 3.000.000 di votanti?
Ovviamente sì, dal momento che una cosa è la cittadinanza attiva, l'altra mio nonno che voleva votare Renzi e quindi si è presentato a perdita di tempo al seggio PD.
Noi iscritti, siamo tutti attivi sul territorio. Oggi siamo centomila, domani trecentomila, dopodomani un milione. Ma tutti attivi nella vita politica e non con l'idea che la politica sia andare al seggio, esprimere una preferenza e poi fottersene di quello che fanno gli eletti (la vostra idea di democrazia, parliamoci chiaro).
-
Citazione:
Zeitgeist
Ovviamente sì, dal momento che una cosa è la cittadinanza attiva, l'altra mio nonno che voleva votare Renzi e quindi si è presentato a perdita di tempo al seggio PD.
Noi iscritti, siamo tutti attivi sul territorio. Oggi siamo centomila, domani trecentomila, dopodomani un milione. Ma tutti attivi nella vita politica e non con l'idea che la politica sia andare al seggio, esprimere una preferenza e poi fottersene di quello che fanno gli eletti (la vostra idea di democrazia, parliamoci chiaro).
Chi fa da se fa per tre?
-
Citazione:
Zeitgeist
quel ovviamente mi piace
diciamo che sta tutto nel definire cittadinanza attiva...definizione opinabile come sono opinabili i pareri personali
a me interessano i numeri
se le primarie del pd sono una farsa, boh..queste?
oh...ciascun partito o movimento può scegliersi il sistema che vuole
ma a me piace la coerenza
-
Faccio notare che 31mila erano gli elettori disponibili, la base elettorale.
Gli elettori e la percentuale di affluenza non è ancora nota.
-
Citazione:
Occam
quel ovviamente mi piace
diciamo che sta tutto nel definire cittadinanza attiva...definizione opinabile come sono opinabili i pareri personali
a me interessano i numeri
se le primarie del pd sono una farsa, boh..queste?
oh...ciascun partito o movimento può scegliersi il sistema che vuole
ma a me piace la coerenza
Anche a me piace la coerenza, per questo voto PD! Amo la gente che ad ogni Primarie e per ogni competizione inventa regole ad hoc decise democraticamente per far vincere il segretario e scucire alla gente ignara due euri.
-
Citazione:
Iluvatar85
Faccio notare che 31mila erano gli elettori disponibili, la base elettorale.
Gli elettori e la percentuale di affluenza non è ancora nota.
La base elettorale era di 100.000. Non fai notare proprio nulla, fai disinformazione.
Blog di Beppe Grillo - I risultati delle Parlamentarie del M5S