Ma perché?
Voglio dire, quante altre ne devono morire prima che si riconosca che il problema esiste, è reale e va affrontato?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

perchè siamo nel paese dove il delitto d'onore è stato cancellato SOLO 30 anni fa. e dove veniva punito l'adulterio femminile e non quello maschile

Sbagliatissimo fare del male a una donna, neppure psicologico, non voglio assulutamente giustificare certi comportamenti, ma va detto che una donna si trova un'altro uomo con molta facilità, ce ne sono molti di più, ne nascono di più. un uomo si ritrova solo,
Io di fanti della mia età senza donna ne conosco infiniti (maggioranza cessi inteso), di donne senza omo, tre o 4, e racchie.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Infatti è un problema che esiste da sempre .... dai tempi di Franca Viola che ebbe l'ardire di opporsi alla volontà di una bieca società di quest'epoca .
Un problema che dovrebbe vedere coinvolti tutti gli uomini nel difendere le nostre donne , girarsi dall'altra parte non porta a nulla perchè un domani potrebbe essere vittima una sorella, moglie o figliola facenti parte della propria famiglia . Che si presentino ddl in aula non conta un cazzo , " insistere "e portare a conoscenza il popolo è ben altra cosa .
Franca Viola - Wikipedia
Ultima modifica di orpheus; 10-12-12 alle 13:46
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Da parte di mio padre su 18 cugini 12 maschi
Da parte di mia madre su 18 cugini (di secondo e terzo grado) 12 maschi.
In classe su 18 ragazzi, 12 maschi.
Mia nupotina in classe 18 bimbi, 12 maschi.
Ho sempre fatto il conto in tutte le compagnie, tutti gli ambienti, e i maschi erano sempre di più anche il doppio.
Poi erano dei cessi sia gli uni che le altre.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........