Dannato Barone Rosso.

allora dovrete rinunciare a gran parte dei militanti compreso il candidato premier :sofico:
comunque in bocca al lupo per la raccolta firme, spero ce la facciate:
Fermare il Declino: Parte la raccolta firme, ma abbiamo bisogno di voi | Fermare il Declino

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

i sondaggi la danno tra il 2,5 e il 6, vediamo se riescono a prendere le firme
Next Italian general election - Wikipedia, the free encyclopedia
Dannato Barone Rosso.

Il problema che il forum è gestito male, gli argomenti sono pochi e ti chiudono in continuo le discussioni.
E' un forum deserto, noi sfigati su PIR siamo decine di volte più numerosi, non sono riuscito a contattare nessuno, non ti rispondono,
Ho chiesto di introdurre nuove sezioni del forum e non le hanno ancora aggiunte.
Hanno fissato un ritrovo al Jolly della Spezia, sono andato li e non sapevano nulla, cercavo il video della detta conferenza e non c'è su u tube.
Non è un movimento da internet, cioè nato dal basso, Internet è un vero luogo pubblico, dove nascono idee, poi certo sarà Giannino e i big a dettare la linea.
La rivoluzione liberale deve nascere dal basso.
Non serve una versione casual del Rotary. serve un movimento popolare.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Peggio di loro hanno fatto il Tea Party, riunioni con 30 persone, siamo di più sul forum, ho scritto alcuni commenti su u tube e un mese dopo c'è ancora il mio commento, come ultimo, manco sul mio canale ci sono cosi pochi commenti,
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........