Acqua di Parma

Ne uso diversi, come profumi D&G d'inverno e Puma d'estate, come deodoranti D&G light blue, e Burberry.
Miles Insulae

Santos di Cartier eau de toilette............wooff solo alla sera dopo la doccia sia che resto a casa sia ke esko kol kane,kon la padrona,kon l'amante,kon gli amici e anke da solo....nn si sa mai ke.....
in ufficio niente solo la crema per il viso dopo aver fatto la barba NIVEA for men Q10 rivitalizzante,sotto le ascelle solo ed esclusivamente kristallo di rocca...wooff...costa n'ocio della desta ma...non sa non copre e non si "sente" NIENTE.....funziona che è una meraviglia.
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Ultima modifica di :Esther:; 06-08-09 alle 15:15
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)

dopo anni e anni di crema per il corpo chanel 5, ho dato una svolta alla mia vita.
e mi spruzzo questo con grandissimo gusto.
![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

sino ai 20 anni non li ho mai usati, ma una volta una ragazza mi ha detto che i profumi li adora e allora sono andato in una profumeria, dopo aver impazito la commessa ho comprato questo, uso solo questo da quella volta
cmq per le donne, musch, mi fa impazzire