Ciao a tutti, mi chiamo Sara, ho 20 anni e sono appassionata di politica,ecco perchè la mia iscrizione al forum. Posso definirmi stalinista, ma assolutamente NON comunista... o almeno non "italian-comunista", conoscendo i personaggi della politica italiana che si definiscono tali (Vendola.. sight). Vedo che qui la linea generale è l'esser di destra, ma spero non mi disprezzerete per ciò che penso, anche perchè io cerco di essere il più obiettiva possibile. Che altro dire...Abito in Piemonte, sono una Granata sfegatata e frequento l'università di biotecnologie. Spero di trovarmi bene qui con voi e di trovare interessanti punti di discussione.