Un po di pazienza e tra tre giorni vedremo in Senato come andranno le cose con questo primo tentativo di formare il governo.
Mi sembra senz'altro un tentativo serio.

Un po di pazienza e tra tre giorni vedremo in Senato come andranno le cose con questo primo tentativo di formare il governo.
Mi sembra senz'altro un tentativo serio.
Ultima modifica di C@scista; 14-12-12 alle 15:12

Allora, wait a moment: io lo metto in chiaro da subito, perchè Occidentale l'ha detto chiaramente, patti chiari e amicizia lunga.
Io come referente politico ho Benjamin Linus, che vuole fare un governo di riforme costituzionali e ludiche condivise.
Se in qualsiasi momento, ivi compreso il voto di fiducia, io dovessi avere il sentore che questo è ciò che sta accadendo, col mio avallo
allora il mio voto su questo schema non c'è.

Il presidente Olivo da il mandato in mano a chi raccoglie su di sé più consensi. Svolge esclusivamente il suo ruolo e Benjamin ha tutto il diritto di tentarsi il suo governo.
Ti rivelo una piccola "chicca": il presidente deve comportarsi secondo determinate regole scritte nella costituzione :giagia:

Bene in tal caso aspettiamo che Benjamin Linus esponga il suo programma per il suo governo