Facciamo ordine.
- salvaguardia del pluralismo e della rappresentatività, quindi no a sbarramenti ed ad altri meccanismi per chiudere il gioco a pochi attori, con un eventuale discussione su un premio di maggioranza di coalizione.
- Aumento dei poteri del Presidente di PIR.
- Innovazione del gioco inserendo GM, e parte economica.Ci sono altri punti da aggiungere?Da quello che leggo di la, mi sembra che ci sia una convergenza sui punti esposti da Supermario da parte di BNP, PCF, RN, PL e ST.
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Terrei a una cosa...proponiamo a Danny il Ministero delle Riforme? è un valore aggiunto![]()
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99