{;,;}

{;,;}
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ma quali sono le condizioni? una lista di gente da escludere.
Roba che dimostra intolleranza. A queste condizioni RN non puo' votare un governo con voi, visto che 3 senatori su 4 verrebbero esclusi, secondo i vostro criteri, dalla lista di gente che scegliereste.
non ne posso piu' di liste di proscrizione.
Frustatemi, multatemi, insultatemi per un mese di fila ma poi una volta sfogati smettetela con la vostra intolleranza verso tizo e caio
Ultima modifica di FrancoAntonio; 14-12-12 alle 10:11

Persone che hanno avuto grossi screzi tra di loro, e che continuano ad averne visto l'atteggiamento poco costruttivo di RG/DK non possono convivere in un governo.
Inoltre, ancora più importante, queste non godono della nostra fiducia.
Se tu voteresti un governo i cui componenti non godono della tua fiducia, fallo, noi no.
E che vada come vada.

si va bene ciao
è un buon atteggiamento dire in giro che mi tacchino una forumista?
eppure lo tiene un vostro iscritto...òpoi vabbè sappiamo tutti che è uno sfigato e quindi ha suscitato ilarità ma non mi sembra un buon atteggiamento...con gente così mai +...avete ancora la faccia tosta di proferir verbo.
Ultima modifica di Dark Knight; 14-12-12 alle 10:56
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Mi pare che alle consultazioni del Presidente di PIR per la formazione di un governo si siano espressi tutti i gruppi (forse manca solo il parere personale del senatore Stecompagno) per cui il Presidente Olivo entro un paio di giorni affiderà a qualcuno l'incarico di tentare di formare un governo
http://politicainrete.it/forum/il-gi...ml#post3718642
Ultima modifica di C@scista; 14-12-12 alle 11:05

con il salto della quaglia di manfr, il cdx è pronto a governare anche senza l'appoggio di FDL.

ah no pensavo fossero 9 i senatori RN-PL-PCF
invece sono 8.
sono curioso di vedere un governo con dentro Dado e RG, icestar e candido.
ovviamente mi opporrò
Ultima modifica di Laico; 14-12-12 alle 11:11