"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Indegna e scorretta?
In che cosa?
No, perchè se si fanno affermazioni qua poi ci vogliono anche delle prove, o almeno delle minime pezze d'appoggio. Io non ho fatto mistero ne con te ne con Dk di come la pensassi, sia per telefono che attraverso altri mezzi. Mi sono logorato e parecchio in seno anche al mio bacino di utenza classico per sostenere le ragioni dell'unità, e lo possono testimoniare Undertaker, SuperMario e C@scista, che spesso sono stati a sentire i miei ragionamenti per intere ore.
Se avessi saputo che il risultato finale che avrei ottenuto, mi risparmiavo la fatica.
Ora, capisco che per svariate ragioni i tre nomi Occidentale Undertaker e SuperMario vi stiano indigesti, ma almeno le forme cerchiamo di salvarle.
Mi sono fatto da parte, ritirandomi in Senato, visto che al momento intendo concentrarmi sulla ricostruzione pacifica della mia presenza su Transatlantico, ma non transigo su certe offese immotivate.
Termini come traditore, indegno e scorretto, usateli con chi se li merita.
Ah, Eric, a proposito di difese d'ufficio e di cortesie istituzionali, che mi dici di questa condotta?
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

no quello era altro.
per scrivere un testo costituzionale serve uno studio approfondito delle dinamiche di gioco.
esempio:
abbiamo visto che tendenzialmente se una coalizione non ha la maggioranza, è quasi impossibile formare un governo parlamentare.
preso atto di ciò che si può fare?
l'attuale sistema, ad esempio, consente di formare un governo, senza maggioranza, ma legittimato dal voto popolare al presidente, quando il senato non riesce ad esprimerne uno.

Non voterò la fiducia...se deve esserci FDL devo esserci io per garanzia. Non me ne voglia Perseo ma di sti qui non ci fidiamo.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

In ultima analisi mi associo agli amici del BNP nel chiedere che il titolo di questo 3d venga cambiato perché lesivo della dignità degli iscritti al CP. Questa è discriminazione!
{;,;}
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

\ {;,,,;}
Ultima modifica di Massimo Piacere; 14-12-12 alle 19:02
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon