Mi permetto di rilevare come membri attivi del forum PDL militino anche in Rn.
Quindi la tua distinzione perde come minimo forza.
Se poi ci si vuole riallacciare al gruppo che prese il nome di PIR delle Lbertà per giocare, ebbene i suoi membri più attivi militano tutti in Rn, al momento. Tanto per fare chiarezza storicamente, eh.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

I soldi per le banche Berlusconi li ha stanziati su esempio di Obama all'inizio della crisi.
Sono stati buttati.
Un'altra delle sue vere colpe, altro che Ruby.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ultima modifica di Ada De Santis; 15-12-12 alle 18:42
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Solo perché credevate che fosse l'unico modo per farci accettare la poltrona a DK.
Caro Defender, RN attualmente ha 2 problemi:
1) il fatto che FDL NON voglia poltrone
2) il fatto che DK ne pretenda una
Per l'ultima volta, non riteniamo valido un governo formato da persone di cui non ci fidiamo e/o che non reputiamo capaci.
Ma è così assurdo pensare che non si voglia tirarsi la zappa sui piedi volutamente?
Avessimo dei dubbi, capirei la vostra perplessità e la vostra necessità di richiedere spiegazioni, ma i pregressi li conoscete tutti.
Se mangio uno yogurth e sto male, bevo un bicchiere di latte e sto male, mangio un gelato e sto male, anche se cerchi di convincermi che può essere un caso, il budino non lo assaggio, non ci provo nemmeno.
Spero di essere stata più chiara delle ultime 120932456633 volte in cui ho risposto a questa domanda.![]()

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}