Calmati , tu hai messo i veti non puoi escludere DARK, ci stai provando in ogni modo , ma gli altri non ti seguono.

Calmati , tu hai messo i veti non puoi escludere DARK, ci stai provando in ogni modo , ma gli altri non ti seguono.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ti ho già risposto in RN, c'è di tutto compresa destra radicale, ma non solo.VATTI LEGGERE I NOMI.Mauri, occidentale ti sembrano di destra radicale? Ora non pretendere altri nomi, non posso ricordali a memoria , per questo ti ho detto vatteli a leggere.Scusami RN è un partito compatto , come tutti i partiti ha varie anime, c'è MariaVittoria, Falco Conservatore ed altri.
Ultima modifica di Ada De Santis; 15-12-12 alle 19:06
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

FdL , ha Perseo , lui è o dice di essere DI DESTRA!!

No sbagliato prova a domandarlo a MAURI , neanche Occidentale è di Destra Radicale, è quasi Monarchico.Ti ho fatto anche altri i, non mi va riprendere l'elenco. Vedi un conto è nonn essere antifascista, che sarebbe ora dopo 70 anni, un conto è essere di DESTRA RADICALE, dai non fare giochini.

Ultima modifica di Ada De Santis; 15-12-12 alle 19:16

Guarda, a Mauri ho detto pubblicamente che secondo me non vota da 20 anni perché non esiste il PNF, altrimenti sarebbe il primo al seggio alle 7 di mattina.
Su Occidentale effettivamente posso avere un'idea "distorta.
Per quanto riguarda Berlusconi, lo ritengo fascista per quanto riguarda il culto della personalità (come Grillo, del resto).
E ora scusate, ma Barney Stinson mi aspetta.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}