dove sei ? il tuo pranzo domenicale?
Ieri sera ti ho pensato...c'era la Notte bianca a Napoli, tutti i negozi del centro erano aperti..e ho scoperto un nuovo negozio alimentare che si chiama Shardana e vende tutti prodotti sardi.
Ci ha offerto degustazioni e ci ha fatto provare dei formaggi che erano la fine del mondo.
buono, molto buono...:giagia:




Rispondi Citando

