I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Beyond my control

Il problema è quando la gente ti scambia per un dipendente di chi gli ha venduto la roba.
Una volta ho dovuto litigare con una stronza che non ricordo quale contenzioso avesse con il venditore online di macchine fotografiche.
Gli dissi a brutto muso che a me non me ne fregava un cazzo, e che o mi dava 400 euro e passa o me ne sarei andato col pacco segnandolo come rifiutato.

il fatto che il lussemburgo ospiti aziende grazie alla minore imposizione fiscale non mi disturba affatto, anzi la trovo una cosa positiva perché in questo modo tutti gli stati competono per dare una migliore offerta alle aziende, sia fiscale, che burocratica che infrastrutturale che di servizi.
Il problema sorge quando un'azienda che produce profitti e lavora in italia con strutture, magazzini, dipendenti, distrubuzione ecc, elude il fisco spostando artificiosamente i suoi utili da una sede all'altra con semplici poste di giro contabile.
E' solo una questione di volontà politica. Quando il governo di quel paese valuta che la ricchezza prodotta in italia è inferiore dei fondi detratti all'estero. Quando cioè il danno è maggiore del vantaggio, politicamente e fiscalmente può permettersi anche di aggredire quell'azienda.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Beyond my control