Visualizzazione Stampabile
-
Re: Benigni
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
No, la casa appartiene al suo proprietario che però se mette in pericolo la Comunità, perde ogni diritto e viene espulso.
Come per la società, dove la proprietà della casa è solo formale (in realtà il terreno rientra nell'estensione territoriale della società/stato, per cui non è possibile secedere per aggregarsi ad un'altra società/stato, e inoltre, se lo stato lo ritiene opportuno, te la confisca per farci quel che vuole)
Insomma, dalla merda non si esce.
-
Citazione:
Aldo Raine
io sono serio. sei tu che cerchi benji perchè hai paura delle mie risposte, e fai bene. DEVI AVERNE.
Benji non è molto distante da te :D
-
Citazione:
Theremin
Come per la società, dove la proprietà della casa è solo formale (in realtà il terreno rientra nell'estensione territoriale della società/stato, per cui non è possibile secedere per aggregarsi ad un'altra società/stato, e inoltre, se lo stato lo ritiene opportuno, te la confisca per farci quel che vuole)
Insomma, dalla merda non si esce.
Infatti lo stato moderno recepisce alcuni elementi propri della Comunità.
-
Citazione:
Theremin
Benji non è molto distante da te :D
Adesso non esageriamo... :sofico:
-
Citazione:
Aldo Raine
Mi state rompendo i timpani con queste rosicate.
siate obiettivi, e abbiate un minimo di onestà intellettuale.
e' stata una bella pagina, qualche battuta uin pò forzata, MA NEL VENTENNIO DELLA MERDA BERLUSCONIANA DOVREBBERO TRASMETTERLO OGNI GIORNO.
Per iniciso ha detto cose che mi hanno dato fastidio su stalin e pure non rosico e non sparo cagate sul canone.
Per me e' molto peggio che non solo rosicare,io divengo proprio melanconico,triste ,io piango lacrime salate.
Mi viene da piangere di compassione ed apprensione febbrile e preoccupata ad osservare voi,il demo demokrazzico.
Io ultimamente appena vedo uno demmokrattigo al bar..tac..piango.
Mi spezzate il cuore.
-
Madonna Benigni com'e' coraggioso,controcorrente,alternativo anti status quo quell'uomo li' !
Come fa?
Ma dove trova tanto coraggio di fronte ai rischi del potere capitalistico?
-
Se la Costituzione rappresenta il fondamento della Repubblica Italiana è giusto,ovvio e sacrosanto che la tv di Stato(la tv della Repubblica Italiana) la promuova,fine.
-
Citazione:
Rexal
Vabbè, un elogio della costituzione italiana rientra perfettamente in una logica di propaganda istituzionale e, quindi, rimane del tutto giustificabile all'interno di un canale che è espressione dello stato.
Perché effettivamente fino ad oggi la propaganda politica non è stata su quanto sia vecchia la nostra costituzione, in particolare da quello che hai pure votato.
-
Citazione:
samba de amigo
Perché effettivamente fino ad oggi la propaganda politica non è stata su quanto sia vecchia la nostra costituzione, in particolare da quello che hai pure votato.
Non voto da 15 anni.
-
Citazione:
samba de amigo
i bolidigi brrrr da berlushgone al biddì non zanno guello ghe è giusdo uga buga