Devo dirlo?
GOMBLODDO!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
La RSI?
Condivido in pieno ...è diventato uno di quei simboli istituzionali di cui non si può parlare male, tipo il Papa e il Presidente della Repubblica.
Fatto sta che bisogna riconoscere che come comico , anche se non sempre mi fa ridere, è uno dei migliori in Italia, per tempi comici, capacità di intrattenimento, varietà dei suoi spettacoli. Questo va detto
preferisco Crozza per tempi comici, capacità di intrattenimento e varietà degli spettacoli (in particolare quest'ultimo elemento)
Io parlo male di tutti quelli che mi rompono le scatole e mi danno il voltastomaco, se sono simboli istituzionali come IL PDR godo ancora di più, con il papa poi vado in estasi.
va abolito il 42
Ma come fa ad essere ottima se lo stato poi fa cagare? Non ha senso, o fa cagare insieme allo stato o sono ottimi entrambi, il che mi fa ridere di gusto :sofico: . In realtà ha gravi problemi perchè è una costituzione fatta in un momento storico particolare, appena usciti da una guerra persa a causa d'una dittatura e con l'impulso a far sì che non possa più accadere ne è uscita una costituzione rigida, inefficiente, illiberale ed a tratti delirante ed altri punti buona di principio, ma scardinata di fatto dalla interpretazione comunisteggiante della magistratura.