Visualizzazione Stampabile
-
Re: Benigni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non sai quanto tu sia lontano dalla realtà. Non ho avuto certo bisogno di Berlusconi per pensare tutto il male possibile di questa costituzione.
tu non sai quello che dici. e gettare così dei valori meravigliosi per giocare a fare l'americano repubblicano è davvero ridicolo.
PEGGIO DI ME, SEITE PEGGIO DI ME. HAHAHAHAH VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
Nitens
E io mica ho detto che hai avuto bisogno di Berlusconi,dico solo che tu e i tuoi compari dite le stesse cose di Silvio (unite pure a un fascismo che farebbe accapponare pure Giò,talvolta),quindi il dubbio può venire.
anch'io dico agli altri che sono fascisti tanto un'ideologia di minchia come il fascismo contiene tutto e il contrario di tutto e la gente non ci fa mica caso che io sto dalla parte degli espropri e loro da quella della santità dell'individuo
-
Citazione:
Troll
perché siete dei pirlusconi nati per rimuovere gli ostacoli al mio ennesimo anno di grattaballe
Senza alcuna forma di disrispetto per qualcuno che è "8 anni fuoricorso", naturalmente a un certo punto si smette di avere a che fare col diritto allo studio, ma bensì col diritto alla salute (mentale). Voglio dire, qualche fuoricorso che conosco ha un problema più serio da affrontare in genere, di ordine psicologico. Problema che riuscirebbe meglio ad affrontare se per lui ci fosse anche l'alternativa del lavoro. E magari si rientra anche nel diritto del lavoro.
Voi siete pirlusconiani anche in questo perché non vedete questi diritti come un continuum, come qualcosa che si intrecciano pericolosamente l'uno con l'altro.
E invece no, andate avanti così vai.
-
Citazione:
samba de amigo
Mi dici un articolo che non ti piace e le conseguenze pratiche che ha sulla nazione?
Tu hai capito che io sono miniarchico, vero? Hai capito che di coscienza di classe e di stato sociale non me ne può fottere di meno, vero? Quindi che cosa domandi a fare? La distanza tra quello che dice Berlusconi e quello che posso pensare io (o Theremin, che mi pare abbia più o meno lo stesso mio orientamento) è abissale. Cacchio me ne fotte a me del presidenzialismo alla Berlusconi o della modifica dell'art. 41, quando c'è molto altro che andrebbe cambiato?
L'esame di diritto costituzionale l'ho già dato qualche anno fa e mi è bastato. Di discutere di costituzione con te, poi, ho ben poca voglia.
-
Citazione:
Troll
anch'io dico agli altri che sono fascisti tanto un'ideologia di minchia come il fascismo contiene tutto e il contrario di tutto e la gente non ci fa mica caso che io sto dalla parte degli espropri e loro da quella della santità dell'individuo
eh...
-
Citazione:
Rexal
Tu hai capito che io sono miniarchico, vero? Hai capito che di coscienza di classe e di stato sociale non me ne può fottere di meno, vero? Quindi che cosa domandi a fare? La distanza tra quello che dice Berlusconi e quello che posso pensare io (o Theremin, che mi pare abbia più o meno lo stesso mio orientamento) è abissale. Cacchio me ne fotte a me del presidenzialismo alla Berlusconi o della modifica dell'art. 41, quando c'è molto altro che andrebbe cambiato?
L'esame di diritto costituzionale l'ho già dato qualche anno fa e mi è bastato. Di discutere di costituzione con te, poi, ho ben poca voglia.
7 righe che erano più che sufficienti per spiegarmi almeno una piccola parte di quello che andrebbe cambiato.
-
Citazione:
samba de amigo
Senza alcuna forma di disrispetto per qualcuno che è "8 anni fuoricorso", naturalmente a un certo punto si smette di avere a che fare col diritto allo studio, ma bensì col diritto alla salute (mentale). Voglio dire, qualche fuoricorso che conosco ha un problema più serio da affrontare in genere, di ordine psicologico. Problema che riuscirebbe meglio ad affrontare se per lui ci fosse anche l'alternativa del lavoro. E magari si rientra anche nel diritto del lavoro.
Voi siete pirlusconiani anche in questo perché non vedete questi diritti come un continuum, come qualcosa che si intrecciano pericolosamente l'uno con l'altro.
E invece no, andate avanti così vai.
ahah nuie vulimme o lavoro che ci tiene impegnati pe nun uscì pazzi nun 'o zalario garandido !!!
raccolta di pomodori toccasana psicanalitico
-
Citazione:
stefaboy
quindi feliks è melusine?
si, feliks=salvatore, ma anche melusine=salvatore, quindi feliks=melusine.
-
Uagliù la goshdiduzione promette delle cose che poi sgobro che non zono vere berghé io mi sono sempre penzato che quelle era la lishda di cose che mi shpettavano! Nun me piace a goshdiduzione.
-
è un po' di giorni/settimane/mesi che lo vedo fare commenti sull'economia presi direttamente dal bignami di benjamin linus.
si è persino dimenticata/o di aver criticato le reaganomics. non è proprio più lei/lui