Visualizzazione Stampabile
-
Re: Benigni
Citazione:
Originariamente Scritto da
samba de amigo
la tua nazione è la sarda, rientri negli espatriati
Eh, sai com'è...la diaspora.
-
Citazione:
Troll
l'ironia acuminata contro i sciem' che non hanno un culo per cacare e si tafazzano le palle andando dietro ai bolidigi! ahah! i bolidigi menzognieri ce la raggondano ber foddergi a duddi guandi e gli sciem gi gredono bure ahah!
Ma io non ho capito se samba è davvero convinto che ho votato Berlusconi. Perché oggi la stessa accusa l'hanno rivolta, altri, pure a Immanuel. Secondo me questi quando fanno i raduni si creano dei film allucinanti.
-
Citazione:
samba de amigo
la tua nazione è la sarda, rientri negli espatriati
ahah! guardademi divago divago meddo da barde la gaddiveria e faggio la badduda zimbadiga e meno gaddiva! ahah!
-
Citazione:
Rexal
Ma io non ho capito se samba è davvero convinto che ho votato Berlusconi. Perché oggi la stessa accusa l'hanno rivolta, altri, pure a Immanuel. Secondo me questi quando fanno i raduni si creano dei film allucinanti.
Beh dite le stesse cose che dice berlusconi,il dubbio può venire.
-
Citazione:
Rexal
perché siete dei pirlusconi nati per rimuovere gli ostacoli al mio ennesimo anno di grattaballe
-
Citazione:
Nitens
Non sai quanto tu sia lontano dalla realtà. Non ho avuto certo bisogno di Berlusconi per pensare tutto il male possibile di questa costituzione.
-
Citazione:
Nitens
strano eh?
-
Citazione:
Rexal
Non sai quanto tu sia lontano dalla realtà. Non ho avuto certo bisogno di Berlusconi per pensare tutto il male possibile di questa costituzione.
Mi dici un articolo che non ti piace e le conseguenze pratiche che ha sulla nazione?
-
Citazione:
Rexal
è quello che dicono tutti gli zombi blagiadi dai bolidigi eheheh
-
Citazione:
Rexal
E io mica ho detto che hai avuto bisogno di Berlusconi,dico solo che tu e i tuoi compari dite le stesse cose di Silvio (unite pure a un fascismo e a una disumanità che farebbe accapponare pure Giò),quindi il dubbio può venire.