"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Troll; 18-12-12 alle 20:04

mistero dei misteri: la Costituzione buona non è riuscita a produrre il meccanismo buono; si vede che anziché legare le mani ai cattivi è piuttosto lei a invitarci a riporre di volta in volta speranza nella buona volontà dei buoni
Ultima modifica di Troll; 18-12-12 alle 20:09

così buono non solo da scavalcare l'arbitrio che al momento è ancora lasciato al popolo votante ma addirittura al punto di interpretarsi da sola e applicarsi da sola senza che siano i tecnocrati a farlo
gli opuscolini con lo stellone in copertina che come le scope di Topolino pac pac picchiano in testa gli autori degli abusi che ne contraddicono il vero spirito
Ultima modifica di Troll; 18-12-12 alle 20:14

Tu dici che non l'ha prodotto, io penso che l'ha prodotto soprattutto in questi anni perché ci ha difeso letteralmente da una deriva veramente molto forte. La costituzione si può imporre per motivi storici ma se non sviluppiamo furbizia nella scelta della nostra classe dirigente hai voglia a lamentarsi della costituzione. Possiamo prendere pari pari quella della germania e non diventiamo la germania.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Troll; 18-12-12 alle 20:25

Io non voto o vivo in Italia da prima che berlusconi entrasse in politica,non ho ancora ben capito che attivita' svolga, ma da POL,da sempre:
" Vai dal tuo padrone Berlusconi!"
" si perche' voi berlusconiani!"
Alla fine questo,se aggiunto ai bunga bunga ,mi forza quasi a vederlo con simpatia,perlomeno dal punto di vista umano.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.