Pare che la Meloni tra pochissimi giorni abbandonerà il PDL
ROMA - «Bisogna capire dove sta andando e che cosa vuole essere il Pdl. Io ho detto cosa non voglio: non voglio più un partito di plastica, non voglio impresentabili in lista,non voglio un partito che non discute e non condivide decisioni, non voglio un partito di colonnelli, non voglio i parlamentari scelti da cinque persone in una stanza». Lo dice Giorgia Meloni, nel corso a La Telefonata di Belpietro. «Se il Pdl resterà cosi, io non trovo stimoli per rimanere, la nostra gente merita bel altro», aggiunge
Il Messaggero




Rispondi Citando

