"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Io lo erao negli anni 90, ora mi guardo molto bene, anche se il programma teorico lo approvavo, ora sto molto attento alle fregatura perchè noi liberali ne abbiamo preso molte.
Ohooo allora io ho lo stesso nome e la stessa iniziale del cognome.
ma non so giocare a carcio però.
- embè, ma ti chiami sempre Francesco T:
Ultima modifica di dDuck; 19-12-12 alle 21:24
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Non sto mica gidiciando la credibilita' del berlusca (non che gli altri ne abbiano di piu'...).
Sto solo dicendo che quegli italiani che non vorrebbero pagare l'imu (cioe' quasi tutti), per chi dovrebbero votare ?
Il discorso, per chi ci arriva, e' un po' piu sottile... e non sia mai che qualcuno arrivi a capire che in democrazia si puo' scegliere tra quello che la mette nel culo ma ti avverte prima... o quello che te la mette nel culo senza avvertirti.
Il risultato pero' non cambia... e fa particolare impressione come i sudditi non riescano neppure piu' a concepire un governo che abbassi le tasse... si mettono a ridere e chiedono "dove li prendi i soldi"...
Un popolo che ragiona cosi, il disastro economico, se lo merita...
Ultima modifica di ciddo; 20-12-12 alle 11:56

Guarda: io non credo che si possa spiegare un fenomeno sociologico (politico) di ampia dimensioni dicendo che si tratta di sottouomini che hanno un cervello di rettili.
E’ uno di quegli argomenti che, come dicevo, mettono in ombra i problemi politici e alla fine si risolvono a vantaggio di Berlusconi che puo facilmente rovesciarli, senza dare risposte politiche

Certo che si puo' fare... basta volerlo. Basta tagliare 20 miliardi... non sono cosi tanti... tra finanziamenti alle imprese, province, finanziamenti a cinmea, ricerca, rai, ferrovie si puo' fare subito... e anche di piu'. Oppure basterebbe far pagare a consumo molti servizi pubblici...

Nella folla di critiche da ogni parte .nell’oceano di irrisioni e sarcasmi cercavo con grande fatica qualcuno che, seriamente, sostenesse la candidatura di Berlusconi per capire un po se esistesse qualche ragione : finalmente mi pare di aver trovato in lei un vero sostenitore. EUREKA
Nel rispetto delle convinzioni altrui vorrei chiedere:
ma non pensa che la candidatura di Berlusconi sia la carta vincente per Bersani ?
Non crede che le incredibile girandola di contraddizioni di Berlusconi siano manifestazioni di una persona che ormai è fuori di testa?
Preciso :non parlo della sinistra, della politica in generale del centro destro, nemmeno dell’azione del precedente governo Belusconi ma proprio del personaggio Berlusconi , della sua candidatura in questo momento.

IL BACICCIA E' BULICCIO
Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.
(Silvio Berlusconi, 1994)

Ma per carità.
Guarda che fine AVEVANO e fatto e STANNO facendo le sue aziende una volta che gli vengono meno gli appoggi politici: allora il CAF oggi se stesso: e, sempre, in un regime di mercato dove (di fatto) deteneva un semi-monopolio.
La migliore definizione dell'uomo "venditore" resta quella che gli diede Chirac: "Venditore di zuppe".
Quando, e dove, s'è dovuto cimentare con un VERO mercato ha sempre fallito.