Visualizzazione Stampabile
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ho smesso di mangiare fino allo sfinimento da qualche mese :D
Lo so io quello che ho passato per toglierti i croccantini dalla ciotola...
:D
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Che noia che barba che barba che noia
i regali...
I pranzi in famiglia...
e chi più ne ha più ne metta
E' anche un modo per riavvicinarsi a Gesù.
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E' anche un modo per riavvicinarsi a Gesù.
L'hai sbagliato 3D. Qui ci si lamenta e basta delle feste. :chefico:
Vai a fare la persona positiva da qualche altra parte. :incav:
:chebravo:
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
L'hai sbagliato 3D. Qui ci si lamenta e basta delle feste. :chefico:
Vai a fare la persona positiva da qualche altra parte. :incav:
:chebravo:
Beh io, che sono meno cattolico di te, durante il Natale (Vigilia, Natale e S. Stefano) ricevo quello che chiamo il regalo di Gesù e cioè 3 giorni di totale serenità e mi capita solo in quel periodo dell' anno, per questo motivo sono ben lieto che arrivi il Natale, sarei un ingrato a lamentarmi. :giagia:
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh io, che sono meno cattolico di te, durante il Natale (Vigilia, Natale e S. Stefano) ricevo quello che chiamo il regalo di Gesù e cioè 3 giorni di totale serenità e mi capita solo in quel periodo dell' anno, per questo motivo sono ben lieto che arrivi il Natale, sarei un ingrato a lamentarmi. :giagia:
:)
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Beh io, che sono meno cattolico di te, durante il Natale (Vigilia, Natale e S. Stefano) ricevo quello che chiamo il regalo di Gesù e cioè 3 giorni di totale serenità e mi capita solo in quel periodo dell' anno, per questo motivo sono ben lieto che arrivi il Natale, sarei un ingrato a lamentarmi. :giagia:
Ma quand'è che tu e Cuordy mi fate un regalo? :)
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma quand'è che tu e Cuordy mi fate un regalo? :)
Tipo ?
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Tipo ?
Ma i regali mica si suggeriscono!! :)
-
Re: Risiamo a Natale
io ti regalo una bottiglia di amaro
-
Re: Risiamo a Natale
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
io ti regalo una bottiglia di amaro
E' ben accetta! :giagia: