Concorsone, insegnanti arrabbiati | Video Savona | XIX TV | Multimedia | Il Secolo XIX
è un ingiustizia :giagia:


Concorsone, insegnanti arrabbiati | Video Savona | XIX TV | Multimedia | Il Secolo XIX
è un ingiustizia :giagia:
Dannato Barone Rosso.


Basda gon la loggica!
Comunque per curiosità un paio di settimane fa avevo provato a fare la prima parte del quiz online, alcune domande mi avevano messo in crisi. :giagia:
Ultima modifica di Ludis; 18-12-12 alle 19:12


i test di logica in cosa consisterebbero?






C'è anche la calabrotta che dice di aver due lauree ma intanto dovrebbe tornare a scuola...
di dizione!
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


che ne sian passati un terzo comunque è moooooolto preoccupante
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!


Scusa ma perchè un insegnante dovrebbe essere dotato di logica?
Che paese delle banane.L'unico intoppo, un candidato che ha sferrato un calcio al pc: «Che gli è stato subito sostituito, peraltro. E certo il test che ha dovuto rifare non è stato più facile di quello interrotto»
Ultima modifica di Immanuel; 18-12-12 alle 20:16
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Sono simili a questi: Mensa Italia - Test Preliminare
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.