Che noia che barba che barba che noia
i regali...
I pranzi in famiglia...
e chi più ne ha più ne metta


Che noia che barba che barba che noia
i regali...
I pranzi in famiglia...
e chi più ne ha più ne metta
Ultima modifica di Cuordy; 18-12-12 alle 15:35
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Oli deve aver marcato visita quest'anno. :giagia:
Ultima modifica di Cuordy; 18-12-12 alle 15:34
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Io le feste le detesto. Vorrei ritrovarmi immediatamente al 7 gennaio.
Al contrario, c'è gente che adora il Natale!










Ah no, io invece amo queste feste, sarà perchè non ho una famiglia immensa e non ho super cenoni e super pranzi da sopportare. Anzi, non ho proprio una famiglia che non siano i miei genitori, che comunque vedo quasi tutti i giorni, quindi la cena della Vigilia e il pranzo di Natale sono quasi normali.
E poi, soprattutto, saranno 15 giorni di pace e calma in città, niente traffico, parcheggio sotto casa, ecc., tipo agosto, una meraviglia...


"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

