VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Benigni sapeva che veniva visto da tantissimi, e che stava affrontando un tema alto che doveva essere di unità nazionale, ha ugualmente approfittato del palcoscenico senza pensare di avere limiti di nessun tipo. E' stato disonesto, come coloro che lo difendono, e condannano invece la faziosità altrui, nel solito giochetto del due pesi e due misure.
Against all odds

Ultima modifica di Silvio B.; 18-12-12 alle 19:10

Ieri sera ho visto questo guitto.Quello che mi ha seccato non sono state certe le varie stoccate e frecciate al kavaliere,del resto le avrei potute fare pure io quindi;è stato il panegirico sulla politica e sulla Costituzione italiana che mi ha fatto letteralmente cadere le braghe!!!Ma che costui ce l'abbiano artatamente mandato a fare quello spettacolo,dato la sua innegabile popolarità,per incentivare il voto a codesti marrani della politca?Io che sono un dietrologo per convinzione,credo davvero che ce l'abbiano mandato......e pure lautamente pagato!!!!:sofico:
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benigni mi piace, anche quando dileggia Berlusconi, ma io non credo nel mito della "costituzione più bella del mondo".
Ultima modifica di Annibale; 18-12-12 alle 19:24

Oddio, fra lodare la Costituzione (anzi, i primi dodici articoli) e gli attuali marrani della politica ce ne corre. Per il resto, Benigni procura ascolti e pubblicità, quindi a rigor di logica non ci costa nulla.
Così va già meglio.
Senatore Imperiale,Patrizio dell’Impero,Duca Duce di Parmula,Placentula et Guastallula,Sovrintendente agli ‘Mperial vitigni di Sangiovese,Vicecomandante del FICA.

Va beh, è chiaro che uno a cui pagano 1,8 milioni di € per una serata consideri questo il migliore dei mondi possibili, e si spertichi in elegiache esaltazioni.
Niente di nuovo sotto il sole.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.