Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Ron Paul, il "Dr. No"

  1. #61
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ron Paul, il "Dr. No"

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Mah si va,su questo hai ragione anche tu,polemica sterile.
    E' che io,oramai,si sa,sono divenuto un bulletto di periferia.
    Come sono arrivati a tanto?
    Boh,comunque,nel frattempo ,parlando di bulli,il mio cuore va ad Alessio,un innocente in galera.
    non scandalizzi nessuno, passi solo per mona.
    Ultima modifica di -Duca-; 20-10-10 alle 21:53
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  2. #62
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Mar 2010
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ron Paul, il "Dr. No"

    Ma te che c'entri?

  3. #63
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ron Paul, il "Dr. No"

    Citazione Originariamente Scritto da ...II... Visualizza Messaggio
    Ma te che c'entri?
    Modero questo spazio ed evito che molestatori, attaccabrighe, apologizzatori di reato, insultatori professionisti e contestatori alla moderazione facciano troppo rumore.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  4. #64
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ron Paul, il "Dr. No"

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    non scandalizzi nessuno, passi solo per mona.
    Io la polemica,con Liberamente,l'avevo gia' terminata da tempo,tu ,apparentemente,non puoi farne a meno.
    Nessuno tentativo di scandalizzare :
    Alessio e' innocente,inoltre io credo nel diritto di auto difesa e nei fatti.
    Tu evidentemente no,tu di fatto dimostri di credere nella morale imposta da stato ed a ridicole oggettive falsita' .
    Ultima modifica di Steppenwolf; 21-10-10 alle 01:11
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  5. #65
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ron Paul, il "Dr. No"

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Io la polemica,con Liberamente,l'avevo gia' terminata da tempo,tu ,apparentemente,non puoi farne a meno.
    Nessuno tentativo di scandalizzare :
    Alessio e' innocente,io credo nel diritto di auto difesa e nei fatti.
    Tu evidenetemente no.

    come se non ti conoscessi forumisticamente parlando..
    hai aperto un 3d sul nazionale inneggiando ad alessio, senza dire come e perchè sarebbe innocente.. tanto per fare clamore.. e ti hanno segato subito il 3d..

    cmq spero di essermi sbagliato e magari qua ne vuoi davvero parlare in maniera seria, in tal caso mi scuserei per averti dato del mona.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  6. #66
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ron Paul, il "Dr. No"

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    come se non ti conoscessi forumisticamente parlando..
    hai aperto un 3d sul nazionale inneggiando ad alessio, senza dire come e perchè sarebbe innocente.. tanto per fare clamore.. e ti hanno segato subito il 3d..

    cmq spero di essermi sbagliato e magari qua ne vuoi davvero parlare in maniera seria, in tal caso mi scuserei per averti dato del mona.
    L'ho spiegato dettagliatamente in dilungatissimi 800 posts in 7 threads,spesso canecellaati e poi bannato per questo e qualche commento cosi'ma..come si faccia anon vedere l'innocenza di Alessio ,per un libertario poi, e' oltre la mia comprensioe,io la consideravo scontatissima,noiosa tanto sarebbe ovvia tra noi.
    L'auto difesa non e' "una cosa carina dentro i libri"ma...
    E' quella,proprio quella li',brutta che sia e' quella e giustificatissima.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 21-10-10 alle 01:23
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  7. #67
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ron Paul, il "Dr. No"

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    L'ho spiegato dettagliATAmente in dilungati,800 posts in 7 threads,spesso canecEllati ePOI bannato per questo e qualche cpmmento cosi'ma..come si faccia anon vedEre l'innocenza di Alessio ,per un libertario poi, e' oltre la mia comprensione,IO la consideravo scontatissima,noiosa tanto e' ovvia.
    L'auto difesa non e' "una cos acarina dentro i libr"i ma...
    E' quella,proprio quella li,brutta che sia e' quella e giustificatissima.
    non si parla nemmeno di difesa sproporzionata.. da cosa doveva difendersi?
    tra l'altro l'alessio in questione è un noto aggressore di persone altrui, ed è noioso e scontato dire che doveva stare da un bel pezzo ai lavori forzati
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  8. #68
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ron Paul, il "Dr. No"

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    non si parla nemmeno di difesa sproporzionata.. da cosa doveva difendersi?
    tra l'altro l'alessio in questione è un noto aggressore di persone altrui, ed è noioso e scontato dire che doveva stare da un bel pezzo ai lavori forzati
    La difesa sproporzionata e' sproprozionata se e' SOSTANZIALMENTE sproporzionata,intenzioni e modi diversi e sostanzialmente peggiori.
    "Una pistolettata in risposta ad un vaffa":

    Quella e' sostanziale ,effettiva sproporzione.
    ( divertente come migliaia di donne vengano effettivamente scagionate per "auto difese" simili" ogni anno,o casi anche piu' grottescchi tipo omicidi premeditati per un "atteggiamento maschilista",ma restiamo in tema)

    Il tuo ragionamento,come l'errore di tanti altri sul tema, e ' una specie di codice iper-complesso,irrealizzabile e senza alcuna praticita',dove ogni possibile arma ha una quantita' x di punti assegnata e dove il difensore dovrebbe stare attento ad "utilizzare solo e sempre meno punti totali di quelli col quale viene attaccato,quindi ha un arsenale che si porta sempre dietro per calcolare il tipo di " punti" da utilizzare come contrattacco.
    " lui ha una calibro 45,8 punti,io ho dimenticato la 45 o e' scarica,quindi io posso utilizzare solo la calibro 22 ,6 punti,piu' il coltellino svizzero 2 punti,ha no e' l'acido che e' 2 punti...aspetti signor criminale che devo fare bene i conti..."
    Nulla a che fare con la pratica e la realta'.
    E poi:
    Come diavolo farebbe a "vincere ",nel difendersi,in "quel" ridcolo modo,valea dire cone MENO o uguale forza dell'attaccante?
    bo'.
    Ha gia perso e sempre,in partenza.

    Un ragionamento che dice anche la segunte comica:
    "DEVI ESSERE AMMAZZATO PRIMA DI POTER UCCIDERE!"
    Insomma:
    Una ridicola ,irreale,filosofica barzelletta,che e' esattamente dove il rispetto dell'auto-difesa e' ,nella nostra societa',malcompreso ,pare qualcosa di irreale,impossibile,anche grazie ai "prof" libbertari che lo difendono MOLTO malamente.

    Il principio di non aggressione FISICA qui, e' quello primario,come sempre,quello che distingue,assime ad altri fattori secondari ,tutti allineati inq questo caso per atbilira:
    IL TORTO E LA RAGIONE.
    E qui dubbi vene sono pochi:
    Lei ha torto in tutto.
    Lui,relativamnete parlando,ragione.

    Un pugno in risposta a continui,violenti attacchi e minacce di morte di una rumena( in zona rumeni) che non si stacca piu' e' il minimo,mi dicono che gli ha dato solo una manata,prova ne e' l'autopsia,MA io gli avrei:
    1)
    Dato un pugno,giustificatissimo
    in piu':
    2)
    Glielo avrei dato prima.



    Chi dice di no e' un ipocrita.

    Infine:
    Alessio ha tentatodi controllarsi,di evitare violenza,come mostrano le immagini,le ha dato uno sconto donna che lei neppure meritava.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 21-10-10 alle 05:26
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  9. #69
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ron Paul, il "Dr. No"

    Negli stati del sud degli USA,in vari stati degli USA,la legge e' inflessibile su un punto:
    Se uno sconsociuto ti entra in casa di notte puoi ammazzarlo.
    Fine della questione.
    Vedi una "proprozione matematica""
    Forse no,ma sostanziale,etica,si.
    Tutti qui,sempre,da anni in questi fora,a difendre quel tipo di leggi,poi..succede da noi,c'e' la morte di mezzo,una DONNA..
    e la carcassa( piu' che non grancassa) mediatica..
    e tutti a fare gli scandalisti ,moralisti,in fila,in gregge..:
    ehm" da noi non si usa cosi'"
    Poi" una povera donna"...
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  10. #70
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ron Paul, il "Dr. No"

    Non stai parlando con uno che pensa che bisogna farsi ammazzare prima di rispondere o che se uno ha il coltello non posso difendermi con la pistola perchè sproporzionato.

    Sto dicendo che un uomo adulto, e un tribunale, è in grado di distinguere tra spacconate e minacce di morte reali. e distingue tra screzi (uno schiffo femminile e uno sputo maschile) da un assalto, a cui rispondere legittimamente con la forza.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Premio Nobel Paul Krugman: " Blocco conti correnti Italia e Spagna "
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-05-12, 20:52
  2. Paul Krugman "L' uscita dall' euro è inevitabile"
    Di Aganto nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 12:51
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 16:42
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-05-11, 10:03
  5. "Da una banalità all'altra" e... domanda per Paul Atreides
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 22-03-03, 03:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito