Vasto, donna seviziata e uccisa con mani legate e un fazzoletto in bocca - Il Messaggero
Ma mi raccomando: tutti a frignare con Pannella per le condizioni in cui versano i poveri detenuti...
E via di indulto, sconti di pena e quant'altro.
Proprio quello che la gente vuole, a fronte di queste notizie.
Poi qualche idiota ha ancora la faccia di spacciare questa farsa per una "democrazia"
Ah, dimenticavo: queste sono le "semplici rapine", quelle che qualcuno difende a spada tratta, poichè qualora si accoppassero simili stronzi inizierebbero i consueti ragli, quelli del "ma la vita umana vale più del denaaaaarooooo".
Eccovi serviti, ipocriti.




Rispondi Citando
