“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

ah bhe allora......
Silvio una cosa a pensarci bene ce l'ha piu' degli altri "una grande bella faccia tosta"
Ultima modifica di Matteo84; 27-12-12 alle 11:18

Il problema è che nell'economia non abbiamo studiato iil sistema economico in senso dinamico.
Il primo fu Keynes. che spiegò che serviva sostenere la domanda, solo che K. usò lo stato per sostenerla, il che alla lunga con dosi sempre più massiccie di spesa pubblica si è arrivati al soffocamento.
Esistono settori iperliberalizzati, altri che non lo sono affatto, in effetti quando si è utenti si è tutti liberisti, quando si è consumatori tutto protezionisti.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ci sono state tante Rome, è decisamente una città che è morta e risorta più volte.
C'era la Roma preimperiale, una villaggio, poi la Roma imperiale enorme e monumentale per i tempi. poi la Roma papale, un cumulo di rovine e tante chiese, infine la Roma italiana, al di la dei musei, delle chiese e delle rovine è una serie di quartieri dormitorio.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

I taxi continuano tutt'ora ad usare lo strumento del voto come ricatto (non è cambiato nulla)
ieri il mio amico e parente acquisito taxista ha confermato che voterà Berluaconi "perchè lui mi
permette di lavorare gli altri mi vogliono ammazzare" e che lui vota "per i propri interessi come fanno
tutti" (dice lui) .
E continuerà a guadagnare più di 3mila euro al mese (puliti ,quando va male) perchè lo Stato gli
permette di agire senza libero mercato ,mentre lo Stato ad un medico anestesista che lavora
10 ore al giorno e salva le vite dà meno che al tassista ,"laureato" in guidare una macchina .
E' un paese di cui vergognarsi e basta.
Ultima modifica di King Z.; 27-12-12 alle 11:39
Regressista amante della pucchiacca.