:eeh:
togli il liberale dall'avatar
questa é l'essenza dell'economia corporativa, una delle cause che ci ha portato a fondo
facendo cosi uccidi innovazione e investimenti (se tanto ho il mercato garantito, chi me lo fa fare di migliorarmi?)
e se io volessi entrare in quel settore come decidi chi resta?
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

ovvio. ma non risolvi il problema di fondo..quale è il limite per cui blocchi gli ingressi e sopratutto chi lo decide?
io credo che la soluzione migliore sia sempre quella di uno Stato autorevole che fissa poche regole e le fa rispettare.. poi vinca il migliore
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

— Paul Krugman