io dico di si , secondo me li state pagando e anche salati ,con tutti i marocchini che sono arrivati e che tanto vi fanno rodere il cu.lo
lei che dice ,è contento di avere tanti suoi fratelli marocchini vicino vicino?ostridicolo:
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahahahaahahahahahahahahahaha hahahahaha
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

lei dice? eppure io ho letto che lei è un fervente patttriotto ;quindi non le interessa di vedere la sua amata panntria ,invasa dai marocchini? che bella cosa , non sapevo che avesse le mie idee, abbiamo trovato dunque una nuova recluta per il movimento antinazionalista;
comunque, non si preoccupi ,l'italia è piena di nazionalisti a cui rode tremendamente il cu.lo di vedere tutti questi marocchini in giro per il paese e quindi ,di italiani che pagano e anche molto salato ,ce ne sono parecchiostridicolo:
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

vedo che ha capito benissimo
far finta di non aver capito ,non le serve a molto
ma poi, lei è italiano? sicuro? mi vengon odubbi ,vistoche non capisce l'italiano
comunque, i danni che state pagando alla spagna ,vi stanno proprio distruggendo completamente il bu.co del culo ; come vede ,la storia salda sempre i suoi conti![]()

io dico che , a giudicare dagli strilli che fanno soprattutto quelli come lei a causa dei marocchini e arabi in generale,state pagando molto salato quello che avete fatto in spagna (sbadiglio)
ad esempio, c' è la sezione cronaca che è pieno di quelli come lei ,che strillano come matti perchè i marocchini gli stanno aprendo il buco del cu.lo
e pensi che siete solo all'nizio, ancora si devono fare avanti le nuove generazioniostridicolo:
Ultima modifica di nafplio; 23-12-12 alle 23:56