Appunto..entriamo nel merito..dove sono le prove che Repubblica sta perseguendo un disegno eversivo?
A me sembrano le solite schermaglie politiche in cui l’opposizione fa la guerra alla maggioranza, come da mondo è mondo: trovare poi, terreno fertile con SB, uomo che ha fatto del disprezzo delle regole, uno stile di vita, è un gioco da ragazzi.
Che infine dietro ci siano Murdoch e Debenedetti, alla ricerca di favori economici per le loro TV/media non mi stupirei, visti i conflitti di interessi di SB
Se però qualcuno pensa di cambiare maggioranza deve convincere almeno 20 senatori del CDX..e qui la vedo un po dura.
Insomma, nulla di nuovo sotto il sole..SB nel biennio prodiano, non esitava a sistemare ( a spese dei contribuenti, mica è fesso) le amanti dei senatori che voleva comprare..mi sembra un atteggiamento molto più grave di chi sta semplicemente denunciando le passioni nascoste di SB, sapendo di toccare un tasto sensibile alla massa di teledipendenti che lo votano

) le amanti dei senatori che voleva comprare..mi sembra un atteggiamento molto più grave di chi sta semplicemente denunciando le passioni nascoste di SB, sapendo di toccare un tasto sensibile alla massa di teledipendenti che lo votano
non ho parole.
00.000 alloggi fanni circa 10MLD€...chi paga?