Perché a volte purtroppo si tende a ragionare col metro del: "il nemico del mio nemico è mio amico" Senza riflettere troppo sulle conseguenze. Ha ragione nel dire che il pericolo è più chiaro e visibile, quindi meglio affrontabile, ma ca**o mi chiedo io...possibile che debba fasciarmi la testa a pensare come subdolamente Tizio mi stia fregando, mentre Caio palesemente mi stà tirando calci nelle palle? Prima sistemo Caio, poi mi preoccupo di smascherare Tizio...o no?
STOP
ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

No : è una scelta sbagliata. Cerco di spiegarmi... permettere che solo le università pontificie possano insegnare teologia significa imporre agli studenti una visione unilaterale delle materie studiate.
In una università statale, invece, dovrebbe essere possibile un confronto più oggettivo sia della storia che delle varie proposizioni teologiche.

Tu pensi che l'Occidente attuale possa mai liberarsi oggi dal giogo sionista senza la spinta di popoli "barbari" affamati e disposti quanto serve alla violenza come quelli islamici o quello cinese?
Siamo imborghesiti, totalmente asserviti, siamo un'Europa di rovine soprattutto nell'animo. Mi piacerebbe pensarla come te, ma un'analisi realista della situazione mi porta a credere diversamente
Ultima modifica di Socialnazionalista; 23-12-12 alle 10:58